Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Di sicuro farsi fare un'ottimo impianto spendendo anche di meno ;)

Ciao Tipografo come va? un paio di giorni fa sono andato a visionare l'auto dal conce.. in quanto arrivata, ho voluto accendere lo stereo per vedere come andava,

è sinceramente non mi sembra che sia malaccio, anzi, nonostante non fosse regolato a regola d'arte, mi sembrava che pompasse abbastanza bene come bassi,

piutto, l'unica cosa che faro' piu' in la, sara' quella di aggiungergli un Sub-Attivo dietro, per il resto mi sembra a posto, che ne dici??

A presto ragazzi, vi sapro' dire qualcosa di piu' in settima, quando la vado a ritirare.

Ha dimenticavo, Buona Domenica a tutti.-

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

• Risposte 520
  • Visite 203.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono contento per Te :clap:clap:clap

. . . metti le date di ordine (specifica anche ex novo o preordine) e di arrivo sulla firma ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

scusate se riscrivo il mio vecchio post....ma...sapete dirmi quale marca, modello e navigatore monta di serie la Sporty?

Grazie.....e buona Sporty a tutti

Inviato
ragazzi un consiglio a chi l auto deve ancoro prenotarla...conviene prenderla il nav di serie o e meglio farsi fare un impiantino con gli stessi soldi??
Se non ti interessa molto il navi, prendila senza e ti fai fare un bell'impianto dopo!

:agree::agree:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

ciao a tutti, io l'ho presa con il navi originale rinunciando haimè al tettino

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Inviato

rispondo a chi mi ha chiesto per l allarme satellitare......... ho montato quello previsto dall assicurazione aurora un octomaticd full con crasch test compreso....

Per i vetri neri.......ho viso quelli della class.........non hanno nulla a che vedere con quelli che ho messo io credetemi.......

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
rispondo a chi mi ha chiesto per l allarme satellitare......... ho montato quello previsto dall assicurazione aurora un octomaticd full con crasch test compreso....

Per i vetri neri.......ho viso quelli della class.........non hanno nulla a che vedere con quelli che ho messo io credetemi.......

Ti credo, quelli "scuri" della Class sono solo grigio chiaro, altro che vetri "privacy" scuri...:(

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

avete idea di quanto possa costare l'aggiornamento del navi con il rilevamento degli autovelox ?:(r

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Inviato

ciao ragazzi,qualcuno di voi sa forse come si smonta l autoradio originale della sporty senza rompere tutto? da quello che vedo io si devono smontare le 2 plasticone a fianco ma le vedo cosi ben assemlate che ho paura che mi rimanga in mano qualcosa!!!!!! grazie in anticipo