Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciccio ciao, ma perchè urli??:mrgreen::mrgreen:

Comunque se ne è parlato alcuni post indietro e sono adesivi che servono per protezione (mi pare di ricordare) :pen:

Santibailor ho guardato su multimedia che chiedevi dove poter comprare la radio dvd gps ecc.ecc. da quel sito affidabile nel senso che hanno dei prodotti buoni x la sportage,bene mi hanno risposto: hanno il modello x sportage con tutto all'interno,scusa se lo pubblico qua d'ora in avanti le notizie o novita le pubblico sul forum multimedia

Shenzhen Sharing Digital Technology Co., Ltd.

1719, Building 2, Sunshine City,

Chuangye Road, Nanshan

Shenzhen, China

Email: sales02@sharingdigital.com Grazie per la tua lettera su 21, mar e mostrando il tuo interesse nei nostri lettori dvd.

Io sono Iris Huang dalla condivisione digitale per servirvi.

Sono lieto di dirvi che abbiamo la KIA-7974GD per Kia Sportage 2010-2011.

Il prezzo migliore di KIA-7974GD hai chiesto è la seguente:

7 "Car DVD Player con GPS / TV / USB / iPod / Picture in Picture HD 880 * 480 per Kia Sportage New 2010/2011

(KIA-7974GD)

se vuoi altre info ci sentiamo su multimedia

Vi torno a fare una domanda:l'autoradio monatata su active puo essere utilizzata x fare telefonate o funziona solo in ricezione!?

Ho guardato nel libretto istruzioni ma non ho capito bene se puo fare la telefonata.

Grazie.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

• Risposte 520
  • Visite 203.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
avete idea di quanto possa costare l'aggiornamento del navi con il rilevamento degli autovelox ?:(r

intanto speriamo che sia una operazione fattibile con relativa semplicità...

perché fino ad ora il feedback a tale proposito è contrastante

Inviato
ciao ragazzi,qualcuno di voi sa forse come si smonta l autoradio originale della sporty senza rompere tutto? da quello che vedo io si devono smontare le 2 plasticone a fianco ma le vedo cosi ben assemlate che ho paura che mi rimanga in mano qualcosa!!!!!! grazie in anticipo

Vai a vedere a pagina 5 di questo post, ho inserito una guida fotografica dello smontaggio ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

Pongo un quesito che ancora non ho visto nel topic:

ho ritirato oggi la Sporty, ho associato il mio Nokia N97 Mini aBT, e nella telefonata funziona perfettamente.

Nel telefono ho installato un navigatore Sigic. Ho provato a navigare ma le istruzioni vocali, a BT acceso, non si sentono.

Qualcuno ha qualche soluzione al problema?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato
Pongo un quesito che ancora non ho visto nel topic:

ho ritirato oggi la Sporty, ho associato il mio Nokia N97 Mini aBT, e nella telefonata funziona perfettamente.

Nel telefono ho installato un navigatore Sigic. Ho provato a navigare ma le istruzioni vocali, a BT acceso, non si sentono.

Qualcuno ha qualche soluzione al problema?

Mi spiace ma non ne ho idea. Potrebbe essere perchè il navigatore è un programma del telefono ed il BT è fatto solo per la connessione in caso di chiamata?

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Mi spiace ma non ne ho idea. Potrebbe essere perchè il navigatore è un programma del telefono ed il BT è fatto solo per la connessione in caso di chiamata?

...può darsi. Io ero partito dal presupposto che il BT dello Sporty funzionasse come il BT-auricolare.

Invece, credo che sia una tecnologia differente.

Proverò a sperimentare con calma qualche soluzione, nel frattempo se qualcuno ha già avuto esperienze al riguardo, può renderci partecipe??

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato
  • Autore
Vai a vedere a pagina 5 di questo post, ho inserito una guida fotografica dello smontaggio ;)
Ora manca solo la guida per il ri-montaggio......:sfum::sfum::sfum:
ciao ragazzi,qualcuno di voi sa forse come si smonta l autoradio originale della sporty senza rompere tutto? da quello che vedo io si devono smontare le 2 plasticone a fianco ma le vedo cosi ben assemlate che ho paura che mi rimanga in mano qualcosa!!!!!! grazie in anticipo

Il primo che si avventura nello smontaggio/rimontaggio plancia per sostituzione radio di serie, ci documenti e metta a verbale ognicosa, dal materiale e strumenti necessari, difficoltà, attenzioni particolari da prestare, ecc.

Grazie:lol:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

scusate, ma per montare il subwoofer nell'alloggiamento originale è un'operazione complessa o alla portata di persone con un minimo di manualità??