Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quindi max fammi capire, te hai rimontato il navigatore originale ? A tuo parere personale, quello originale è migliore? In cosa? (considera che io l'ho ordinata con quello originale purtroppo....costa 1400 EURI !!! Che pirla che sono stato) Che significa 1din o 2din??

no,io non ho mai avuto il navigatore originale ma solo la radio di serie che va da dio ma volevo il navi e tante altre cose e ho pensato di prendere quella cinese replica di quella originale kia ma mi son pentito perche a mio parere e un chiodo e penso invece che il navi di serie che hai preso tu li valga tutti quei soldi

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,l ho montata io in un ora ,senza rompere o graffiare niente!!!! era piu facile di quanto pensassi togliere i 2 pannelli della plancia pero oggi ho rimesso su quella di serie che e molto meglio e quella cinese ho combinato x rimandarla al mittente xche pensavo meglio,e troppo complicata da usare e la grafica e certe funzioni secondo me non erano tanto intuitive.comunque devo dire che sembrava proprio fatta x la sportage sia nel colore della plastica che nella qualita ma una volta accesa la musica e cambiata.....domani sapro da chi me l ha venduta se si puo rimborsare senno se qualcuno e interessato gliela posso cedere,io l ho pagata 490 con ricevuta,la posso dare via anche a 300 con antenna digitale

Ciao Max, la cinesina era per caso questa ??

ssk8974.png

Al di là dell' impressione negativa, non l'hai provata neanche un po'? Il navi, la radio, funzionano o è tutto finto?? :shock:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prossimo che si mette a postare guide fai da te su come aggirare il blocco del lettore dvd in movimento,si becca il ban...Occhio

Idem per quanto riguarda suggerimenti piu o meno velati a mappe scaricate in maniera illegale e software piratati.

Se non avete ancora letto il regolamento,è il momento di farlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho montato i due tweeter, due woofer (negli sportelli davanti) e due coassiali negli sportelli dietro della Hertz, prezzo compreso montaggio euro 300.

Tutte le specifiche le puoi trovare in questa discussione, le avevo già messe un mesetto fa, ciao.

per smontare le casse bisogna aprire i pannelli porta o solo le retine di contenimento che si vedono nei pannelli stessi? sono ad incastro?

Devi necessariamente togliere i pannelli della porta. I tweeter sono dietro al pannello e poi va inserito il crossover all'interno. Un consiglio: fatelo fare se potete, la qualità del lavoro si paga.... Anche dietro vanno levati i pannelli.
Postaci le foto. Chi te l'ha montata? Prezzo? Grazie

Ti ricordi la pagina? Dovrei senno leggerle tutte e 70!!! Sono pigro!!!!

C'è scritto tutto a pagina 20 di questa discussione, ciao.
:asp: A parte che non sono 70 pagine ma 27 :mrgreen:, comunque è a pagina 20 il post #196 :agree:

Leggendo ci si fa una cultura :rotfl: non è valido guardare solo le figure :rotfl:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol:
Io vorrei montare solo un sub-woofer nell'alloggiamento del baule, pensi sia una cosa complicata e costosa?
Serve nuovo amplificatore e sub, a quel punto cambierei anche le casse di serie (6) per fare un bel lavoro. Con meno di 1.000 hai già un signor impianto !
Hai ragione santi, dato che ne seguo 3 di questi forum, uno sta a 400 pagine, l'altro 79 e questo 27, sto un po rinco, ho fatto confusione!!!

Malayes 2 domande, 16,5 cm sono sia ant che post, giusto? Poi altra domanda, della ciare come casse cosa ne pensi? Ma i tweeter originali sono proprio cosi scadenti o li hai voluto sostituire ugualmente? Grazie.

Giusto, 16,5 cm sono sia ant che post. Considera che di serie dietro hai come davanti lo stesso woofer (quindi dietro niente coassiale). Non ti dico la differenza con casse buone come si sente. Nel pacchetto casse anteriore ci sono sia tweeter che woofer, e tenere davanti qualcosa di originale per me è una gran minchiata, mio consiglio cambia tutto !!

Hai appena speso almeno 20.000, per un bene che terrai alcuni anni, non risparmiare 50/100 euro sul sound !!! Ciao

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,l ho montata io in un ora ,senza rompere o graffiare niente!!!! era piu facile di quanto pensassi togliere i 2 pannelli della plancia pero oggi ho rimesso su quella di serie che e molto meglio e quella cinese ho combinato x rimandarla al mittente xche pensavo meglio,e troppo complicata da usare e la grafica e certe funzioni secondo me non erano tanto intuitive.comunque devo dire che sembrava proprio fatta x la sportage sia nel colore della plastica che nella qualita ma una volta accesa la musica e cambiata.....domani sapro da chi me l ha venduta se si puo rimborsare senno se qualcuno e interessato gliela posso cedere,io l ho pagata 490 con ricevuta,la posso dare via anche a 300 con antenna digitale

Sono curioso, mi puoi indicare anche in MP quale autoradio avevi preso ?

Grazie.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la prima autoradio cinese è stato un mezzo fallimento, se viene preverita l'originale che andava sostituita, mi spiace.

Avete mai avuto in mano, per avere un'idea, il clone cinese dell'Iphone?

Anche quello "Poca spesa ma veramente poca resa"....:(b

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Serve nuovo amplificatore e sub, a quel punto cambierei anche le casse di serie (6) per fare un bel lavoro. Con meno di 1.000 hai già un signor impianto !

Ammappalo, 1.000 euri a Bergamo sono 2 milioni del vecchio conio!

mi sembra un tantino esagerato... :shock: :shock:

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammappalo, 1.000 euri a Bergamo sono 2 milioni del vecchio conio!

mi sembra un tantino esagerato... :shock: :shock:

Avendo un'autoradio con uscita subwoofer per fare un buon impianto ci vogliono al max 300-400 € . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo un'autoradio con uscita subwoofer per fare un buon impianto ci vogliono al max 300-400 € . . .

...ed ovviamente la nostra radio di serie sull Sporty non avrà l'uscita...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.