Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Non discuto sulla qualita' che sicuramente sara' migliore ma, e' un mio parere, a me non piace: non ha quell'aspetto integrato con la plancia che purtroppo le cineserie (witson ed altri) hanno.

Ripeto non discuto la qualita' ma solo l'aspetto posticcio nell'insieme della plancia.

g.

Quoto, infatti io proverò a montare una "cinesina" :roll: alle brutte butto via 500 euri.... l' importante è la salute :agree:

Sono disposto a fare da cavia :pen: solo che non ho la Sporty.... mi dicono maggio :( chissà :(

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto, infatti io proverò a montare una "cinesina" :roll: alle brutte butto via 500 euri.... l' importante è la salute :agree:

Sono disposto a fare da cavia :pen: solo che non ho la Sporty.... mi dicono maggio :( chissà :(

Puoi montare una cinesina anche senza avere lo Sporty.... :maniaco:

Dai, scherzo.... Qualcuno dovrà pur "rischiare".....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, infatti io proverò a montare una "cinesina" :roll: alle brutte butto via 500 euri.... l' importante è la salute :agree:

Sono disposto a fare da cavia :pen: solo che non ho la Sporty.... mi dicono maggio :( chissà :(

Ma per il colore come ti comporterai?

A me le mscherine sembrano tutte piu' chiare della mia plancia che e' un grigio scuro quasi nero. Non riesco a capire dalle foto se questa differenza sia solo apparente e dovuta alla resa delle foto....

Che voi sappiate tutte le sportage hanno lo stesso colore di plancia, o la mia che e' nera ha una plancia piu' scura mentre altri colori di carrozzaria (o allestimenti) comportano un diverso colore di plancia?

Tanto per capirci, ad esempio questa mi sembra piu' scura di questa

g.

Kia Sportage 1.7CRDi Active + Bluetooth + Sensori

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per il colore come ti comporterai?

A me le mscherine sembrano tutte piu' chiare della mia plancia che e' un grigio scuro quasi nero. Non riesco a capire dalle foto se questa differenza sia solo apparente e dovuta alla resa delle foto....

Che voi sappiate tutte le sportage hanno lo stesso colore di plancia, o la mia che e' nera ha una plancia piu' scura mentre altri colori di carrozzaria (o allestimenti) comportano un diverso colore di plancia?

Tanto per capirci, ad esempio questa mi sembra piu' scura di questa

g.

Sai Giulio, da una foto è impossibile avere il colore esatto e preciso, dalle foto è come dici te, di colore diverso, ma considera che è normale che dal vivo il colore non sia identico a quello della foto (mi è capitato anche a me con un acquisto su e-bay, dove il jeans sembrava grigio, e in realtà era nero).

Solo vedendolo da vivo si puo' avere una idea esatta.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per il colore come ti comporterai?

A me le mscherine sembrano tutte piu' chiare della mia plancia che e' un grigio scuro quasi nero. Non riesco a capire dalle foto se questa differenza sia solo apparente e dovuta alla resa delle foto....

Che voi sappiate tutte le sportage hanno lo stesso colore di plancia, o la mia che e' nera ha una plancia piu' scura mentre altri colori di carrozzaria (o allestimenti) comportano un diverso colore di plancia?

Tanto per capirci, ad esempio questa mi sembra piu' scura di questa

g.

Credo che la prima sia nera : riprende i comandi dell' aria condizionata e stacca un po' dal resto della plancia ( come colore intendo )

la seconda è grigio scura, molto più simile alla radio originale ( anzi spero identica )...:pen:

Dipende se piace più il contrasto di colore tra radio e plancia oppure l' uniformità :roll:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace più il secondo... :asp: Stai attento però alla compatibilità con la mascherina: mi spiego: :pen: ho letto da qualche parte che i 7'' non entrano nell' adattatore. Non so di preciso cosa non va, forse batte lo schermo nel vano cruscotto. :pensa: informati bene prima dell' acquisto.

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Witson oppure md8000

per il secondo i riferimenti sono esclusivamente in cinese pertanto opterò per la prima che ho visto montare ed utilizzare da un cliente conosciuto in KIA.

Qualcuno sà come montare la retrocamera o per meglio dire quali sono i passaggi dei fili elettrici?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Witson oppure md8000

per il secondo i riferimenti sono esclusivamente in cinese pertanto opterò per la prima che ho visto montare ed utilizzare da un cliente conosciuto in KIA.

Qualcuno sà come montare la retrocamera o per meglio dire quali sono i passaggi dei fili elettrici?

grazie

L'md8000 l'ho visto su youtube e mi ha intrigato di brutto!!! Il Witson non lo conosco e mi sto documentando, ma ad occhio sbaglio o la grafica è molto scadente?

Sarò felice di ricevere maggiori chiarimenti visto che l'auto è appena arrivata in conce e dovrò ritirarla la prossima settimana.

Modificato da Asknet
Link al commento
Condividi su altri Social

L'md8000 l'ho visto su youtube e mi ha intrigato di brutto!!! Il Witson non lo conosco e mi sto documentando, ma ad occhio sbaglio o la grafica è molto scadente?

Sarò felice di ricevere maggiori chiarimenti visto che l'auto è appena arrivata in conce e dovrò ritirarla la prossima settimana.

Ti è arrivata ? E' un 1.7 o un 1.6 benzina ?

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.