Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno di voi sta usando una chiavetta usb 8 Giga? Vi funziona? a me dice che è vuota.

Io uso una micro SD da 8 gb con lettore di schedine, nessun problema. Provato con 2 adattatori diversi.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Io uso una micro SD da 8 gb con lettore di schedine, nessun problema. Provato con 2 adattatori diversi.

ho comprato una usb piccolissima, sembra un'unguia, sta proprio bene, ma non la legge, esce "empty usb" dopo alcuni secondi che tenta di leggerla, ho provato a riformattarla ma niente da fare.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ignoranza, ma cos'è MP? grazie:(

Messaggio Privato. Se clicchi sopra il nome in alto a sx sopra ogni messaggio ti si apre una tendina con varie opzioni fra cui "private message". Se lo clicchi puoi scrivere una comunicazione che verra' inviata direttamente senza che altri la leggano.

un paio di info per il bluetooth, ho un iphone 4, per sincronizzarlo devo seguire la procedura sul libretto (da qualche parte mi sembrava di aver letto ceh era meglio seguire un altra procedura). Ma è possibile veicolare la musica sull'iphone all'autoadio in bluetooth? Ultima domanda, se ho un navigatore sull'iphone è possibile sentire le indicazioni sulle casse dell'autoradio (sempre via bluetooth?)Danke!

Io ho vecchio Nokia N82. Seguendo il libretto mi ero perso. Poi ho fatto tutto direttamente dalla radio andando il impostazioni, phone, ecc ecc.

Dopo l'allineamento ho fatto partire un mp3 sul cell e si sentiva piu' che bene dalle casse della macchina :agree:

Per il navi non ho provato ma forse funziona

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

posto anche qui...

un paio di info per il bluetooth, ho un iphone 4, per sincronizzarlo devo seguire la procedura sul libretto (da qualche parte mi sembrava di aver letto ceh era meglio seguire un altra procedura). Ma è possibile veicolare la musica sull'iphone all'autoadio in bluetooth? Ultima domanda, se ho un navigatore sull'iphone è possibile sentire le indicazioni sulle casse dell'autoradio (sempre via bluetooth?)

Danke!

P.S.

Io ho vecchio Nokia N82. Seguendo il libretto mi ero perso. Poi ho fatto tutto direttamente dalla radio andando il impostazioni, phone, ecc ecc.

Dopo l'allineamento ho fatto partire un mp3 sul cell e si sentiva piu' che bene dalle casse della macchina :agree:

Per il navi non ho provato ma forse funziona.

thanks... 500 pagine...impressive...

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

posto anche qui...

un paio di info per il bluetooth, ho un iphone 4, per sincronizzarlo devo seguire la procedura sul libretto (da qualche parte mi sembrava di aver letto ceh era meglio seguire un altra procedura). Ma è possibile veicolare la musica sull'iphone all'autoadio in bluetooth? Ultima domanda, se ho un navigatore sull'iphone è possibile sentire le indicazioni sulle casse dell'autoradio (sempre via bluetooth?)

QUOTE]

si, devi scegliere come aux l'ingresso del telefono, la stessa risorsa che ti permette di sentire gli mp3 che hai sul telefono. ovvio che non puoi sentire la musica mentre sei in navigazione.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie gmonte e scusa ancora ma cerco di imparare il più possibile:razz:

io avrei una domanda: mentre utilizzo(quando arriverà la belva) il navi originale posso fare e/o ricevere telefonate e contemporaneamente sentire la radio

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate i tasti "Modifica Messaggio" e "Multi-quote", per favore ---

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.