Vai al contenuto

Fiat Panda III 4x4 (Spy Da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma son scemi!?!? :pz

comunque mi piace abbastanza, un pelino meno della vecchia però...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

le macchine spesso arrivano prima, di solito le tieni in magazzino e magari le fai vedere ai clienti affezionati. Strano che questa l'abbiano esposta subito. Comunque se ne vedono abbastanza in giro, più o meno camuffate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come "leggerezza" del concessionario? Il problema è chi gliel'ha consegnata (mamma fiat): l'austriaco che doveva fare, tenerla nascosta in garage? :D

Se gliela danno (pure col prezzo: 17.950 e gli sconti di 1.500 euro!!), perché doveva farsi problemi a esporla?

Come ha confermato Cosimo, non penso proprio che le macchine siano date a tutti i concessionari in contemporanea la notte prima della commercializzazione ;)

Penso che le consegne avvengano ben prima con l'avvertenza di non esporle fino al giorno X.

Non penso che in questo caso la dirigenza della casa madre abbia responsabilità, salvo che la Panda in questione sia già esposta in *tutti* i concessionari austriaci...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

che arrivino in conce prima del porte aperte è normale, ma qui ci è arrivata prima di essere stata presentata :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che arrivino in conce prima del porte aperte è normale, ma qui ci è arrivata prima di essere stata presentata :)

Ma come? Le foto ufficiali son datate 14/12/2011! ;)

(scherzo, la tua osservazione è corretta)

fiatpanda4x41.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante capire come è nata la vicenda, se leggerezza del concessionario o di fiat...se è la seconda inizio a preoccuparmi ancora di più della situazione della dirigenza :dubbio:

Guardandola è come mi aspettavo, resta il fatto che anche per la vecchia la 4x4 mi piace molto più della normale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO vogliono accellerare i tempi: foto ufficiali prima del salone di Parigi con nota a margine "...subito disponibile nelle nostre concessionarie...". Se arrivano i primi ordini verso la fine dell'estate, magari la produzione a Pomigliano raggiunge i numeri che si erano prefissati... e che, a quanto pare, non hanno ancora raggiunto.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.