Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La prima macchina per un 18enne?

Featured Replies

Inviato
Può interessare alla mia ragazza. Cos'è, un annuncio su autoscout?

Oh yes ;)

Auto usate: Fiat, 500, 1.2 Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

Renault Shop ( ad esempio )

Twingo a 7.950 ( ad esempio )

Io consiglio di prenderla piccola ma NUOVA.

Gli usati mica mordono :)

Anzi...ti permettono di prendere a parità di budget auto più grosse e/o più accessoriate.......

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Gli usati mica mordono :)

Anzi...ti permettono di prendere a parità di budget auto più grosse e/o più accessoriate.......

No, però non sapendo chi li aveva prima, come li ha usati, cosa e chi hanno trasportato è importante farsi accompagnare durante l'acquisto da un meccanico di fiducia, verificare con la casamadre se i Km indicati sono quelli reali, la regolarità dei tagliandi e dopo l'acquisto procedere con una accurata disinfezione.

Comunque è vero, a parità di euro puoi comprare auto più grandi e più accessoriate, a volte però è difficile determinare se il prezzo proposto dell'auto usata è corretto oppure no, spesso le quotazioni Eurotax non vengono rispettate e le richieste sono sempre più alte di quelle che dovrebbero essere.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore
Ricordiamoci sempre che per i neopatentati (dal 09/02/2011) entrano in vigore i limiti di 55 kW/t con una potenza massim di 70 kW! :saggio

Facciamo bene i conti! ;)

Ho trovato su questo sito una tabella (scorrendo la pagina) con tutte le auto acquistabili per i neopatentati. Il sito è questo... Neopatentati 2011: limitazione di cilindrata e potenza delle auto . Consigli sulle auto riportate nella tabella?

Inviato
Ho trovato su questo sito una tabella (scorrendo la pagina) con tutte le auto acquistabili per i neopatentati. Il sito è questo... Neopatentati 2011: limitazione di cilindrata e potenza delle auto . Consigli sulle auto riportate nella tabella?

Se non ci dici quali sono le tue esigenze e i km che pensi di percorrere ogni anno, sarà complicato consigliarti per il meglio. ;)

Nel caso che tu fai 10.000/12.000Km annui, utilizzo di auto prettamente in città ed uscite con amici nel week end e annesso viaggetto di tanto in tanto, il cinquino 1.2 Pop con aria condizionata del 2008 ad 8.000€ può essere una ottima soluzione.

Inviato
  • Autore

utilizzo di auto prettamente in città ed uscite con amici nel week end e annesso viaggetto di tanto in tanto,

Ecco questi saranno i miei spostamenti :D

Inviato
Ricordiamoci sempre che per i neopatentati (dal 09/02/2011) entrano in vigore i limiti di 55 kW/t con una potenza massim di 70 kW! :saggio

Facciamo bene i conti! ;)

MI scuso se mi intrometto nel thread. Sono Svizzero e mi incuriosisce questa vostra nuova legge: ma significa che un neopatentato non può guidare nulla sopra il 70kW oppure che non può immatricolarne una a suo nome sopra quelle caratteristiche?