Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche quella di Pandino è andata a fuoco, in quel caso si sospetta l atto vandalico ma poi leggo che pure questa è andata...

pandino, news?

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

domani la concessionaria la và a prendere dove è ora e la portano nella loro officina per averla li per le future ispezioni, ad occhio abbiamo escluso un problema all' impianto gpl visto che è montato nella zona del cofano che ha subito meno danni esterni, mentre si è pensato a dun problema nella zona della batteria che è quella che come vedete dalle foto è andata completamente a fuoco.

Speriamo di ricavarci qualcosa dall' assicurazione poi ho già parlato in concessionaria cercano anche loro di farmi avere qualcosa tramite la vendita delle parti rimaste integre

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche quella di Pandino è andata a fuoco, in quel caso si sospetta l atto vandalico ma poi leggo che pure questa è andata...

pandino, news?

si non è un bel periodo per le ypsilon del forum :(((

speriamo che non abbia problemi quella che ho ordinato.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
1.2 trasformata

Ma trasformata post vendita?

Che impianto monti?

In casa mia il 1.2 Fiat e' stato gasato e sfruttato per più di 150.000km su due vetture e mai ha dato problemi... Cavolo e' bestiale...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Ma trasformata post vendita?

Che impianto monti?

In casa mia il 1.2 Fiat e' stato gasato e sfruttato per più di 150.000km su due vetture e mai ha dato problemi... Cavolo e' bestiale...

si è stata trasformata dopo , montava uno zavoli.

ora l' ho presa con impianto gpl di serie.

comunque il problema non dovrebbe venire dall' impianto gpl ma sono propenso ad un problema elettrico che ha fatto cortocircuito

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

L'assicurazione una volta constato che l'importo per la riparazione è superiore al valore dell'auto dovrebbe rimborsare la somma corrispondente all'attuale valore di mercato. O almeno lo spero per te. Solidarietà, ma com'è andata di preciso? Tu eri fermo in auto?

Mi spiace anche per Pandino

Autopareri: based on a true story

Inviato
pandino, news?

L'han preso ;)

L'unico problema è che noi non abbiamo ancora preso la sostituta :|

speriamo che non abbia problemi quella che ho ordinato.

Come l'hai presa?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Come l'hai presa?

1.2 gpl gold bianca km0