Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Asserire che altre auto viaggiano in autostrada lente (in corsia d'emergenza!) per paura di un po' di pioggia aiutate per giunta dell'ESP era sicuramente un discorso ironico, cerchiamo di non cascarci su! Ci mancherebbe pure questa :muto:

Per cui cerchiamo di evitare e torniamo a parlare in modo più costruttivo di Thema ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di "grintoso" non è sempre e x forza la super-sportiva o berlina filante e cattiva

x grinta intendo (forse in parte ho sbagliato termine) qualcosa che ha forte presenza e energia estetica, cioè se vuoi si, anche spaccona, massiccia e appariscente.

Ciò che qui si è sempre criticato delle premiummm....che tra l'altro in confronto a sto cassone-USA non sono affatto nè spaccone, nè appariscenti...anzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio precedente messaggio, dove non ho raccontato invenzioni, era solo per dire che la trazione posteriore ha diversi svantaggi.

Una volta veniva indicata come soluzione tradizionale, a fronte della moderna trazione anteriore.

Oggi sembra un pregio che solo poche macchine possono avere...

In questo campo il mio punto di riferimento sono le Audi e le francesi come C6, 607, nuova C5 o 508.

Tornando alla nuova Thema, secondo me alcuni elementi stilistici della 200C sarebbero sicuramente stati più adatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.