Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

la sostanza e l'apparenza direi che ci sono, chissà se i motori saranno adeguati ad impensierire lo strapotere (noioso) delle auto tedesche. il rilancio lo si sogna davvero da un bel po!
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che manca una cosa fondamentale alla Thema, una concorrente di queste che da sole vendono oltre il 70% della loro gamma

mancanza importante anche per me. Io faccio poco testo perchè mi son sempre piaciute le sw.. però mi pare piacciano anche agli italiani in genere

è all'80% una questione di prezzi. in questo segmento l'offerta è poca e i prezzi allineati , se la prezzi giusta di clienti ne trovi

io farei al 90%.. il freno grosso è un motorone diesel da 3 litri però. Troppo poco come scelta.

Quindi buona parte delle aziendali (che poi alla fine sono ancora quelle che fanno i numeri, seppur molto meno) la tagli fuori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi buona parte delle aziendali (che poi alla fine sono ancora quelle che fanno i numeri, seppur molto meno) la tagli fuori

Fanno molto numero, credimi le segmento E aziendali.

Un mio concorrente ha appena acquistato 3 BMW 520d Touring per dare ai suoi rappresentanti (sostituiscono 2 530d Touring e un 330d Touring), mentre una nota azienda di rilevanza mondiale ma con sedi anche in Italia sta aspettando una flotta (per tutta europa) di quasi 1000 new A6 Avant 2.0 TDI

Link al commento
Condividi su altri Social

mancanza importante anche per me. Io faccio poco testo perchè mi son sempre piaciute le sw.. però mi pare piacciano anche agli italiani in genere

io farei al 90%..

In Italia sicuramente le SW sono una bella fetta.. ma non a quel livello... cmq certo è una mancanza non da poco (anche perche esteticamente la vecchia 300c SW è piu riuscita e accattivante della berlina)

CMQ Tanto per citare un dato di Luglio della concorrente che vende meglio in versione Berlina,

Bmw5er ha fatto 748 totali di cui 438 SW, quindi la berlina ha un totale di 310 esemplari.

Penso che Thema possa aspirare alla metà di 5er (che è piu di Audi A6 berlina... come gia faceva Thesis per buona parte della sua carriera)

All'estero non è cosi pero, ad es. in Spagna sono quasi assenti le segE sw... tantissime le berline (in ogni segmento).. e le 300c tante.. (in certe zone)

IL giochetto sarà vedere com'è accolto il marchio Lancia tra quegli acquirenti esteri..

(sempre NON DIMENTICANDO il fattore fondamentale, cioè il prezzo... io mi auguro applichino la stessa filosofia di Freemont.. cioè capire che se vuoi re-introdurre i marchi italiani tra la clientela di segmenti che mai li ha considerati, DEVI entrare in punta di piedi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno molto numero, credimi le segmento E aziendali.

Un mio concorrente ha appena acquistato 3 BMW 520d Touring per dare ai suoi rappresentanti (sostituiscono 2 530d Touring e un 330d Touring), mentre una nota azienda di rilevanza mondiale ma con sedi anche in Italia sta aspettando una flotta (per tutta europa) di quasi 1000 new A6 Avant 2.0 TDI

vero, anche dalle mie parti vedo un proliferare di 5er sw 2.0 diesel

in Italia per me le versioni citate da te fanno il 70% delle vendite, IMHO.

in effetti thema senza Multijet da 170 cv è una bella cazzata..

Alla fine della fiera thema una sw e soprattutto una due litri a gasolio è la cosa che manca veramente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine della fiera thema una sw e soprattutto una due litri a gasolio è la cosa che manca veramente.

con quelle 2 versioni (complete di possibilità automatico) chi se ne frega del 5m sul 3.0

si vede che l'investimento è troppo grande, la facciamo troppo facile noi, forse...

Link al commento
Condividi su altri Social

con quelle 2 versioni (complete di possibilità automatico) chi se ne frega del 5m sul 3.0

si vede che l'investimento è troppo grande, la facciamo troppo facile noi, forse...

si parlava di una sw, ma coloro con cui ne ho parlato sono dubbiosi.

Il 5m sul 3.0 mi dicono non sia quel roito che fa tanta paura qua dentro. Diciamo che in commercio ha avuto successo anche roba ben peggiore. L'8m della zf (mi pare) credo arrivi abbastanza a breve

Riguardo al 2 litri so che qualcosa si era mosso, ma non so a che livello e se soprattutto sia andata a buon fine la cosa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno molto numero, credimi le segmento E aziendali.

Un mio concorrente ha appena acquistato 3 BMW 520d Touring per dare ai suoi rappresentanti (sostituiscono 2 530d Touring e un 330d Touring), mentre una nota azienda di rilevanza mondiale ma con sedi anche in Italia sta aspettando una flotta (per tutta europa) di quasi 1000 new A6 Avant 2.0 TDI

In Germania le aziendale A6 hanno 2,7 V6 nafta e secondo ns. esperienze con prezzi speciali per un'azienda grande i miei colleghi nelle configurazioni non riescono a stare sotto € 60k :(r

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.