Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
L'ho letto su autoblog, quindi non siamo sicuri :mrgreen:

Ho controllato su Autobild, che pare una delle prime fonti delle informazioni, indicano 4,5 di lunghezza e 1.35 di altezza.

Entrambe misure molto ridotte.

Ma ho controllato le proporzioni e se è veramente alta 1.35, allora è anche lunga 4.50. ;)

• Risposte 53
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me paice molto sto prototipo, anche perchè cominciavo ad essere stufo della solita berlina coupè a 4 porte che va tanto di moda adesso. Quindi vedo positivamente un ritorno ai classici 3 volumi ben delineati. A chi dice che ha un design vecchio dico che...sarebbe stata molto più banale e scontata se l'avessero fatta come va di moda ora, cioè in stile stile CLs, panammerda, Passat CC, Rapide e compagnia bella, perchè ormai cominciano ad essere troppe ste couppettone a 4 porte che alla fine mi smebrano solo delle banane con le ruote.

Modificato da infallibile_gf2

Inviato

io la trovo bellissima perchè incredibilmente Jaguar... belle le proporzioni dei modelli di un tempo con dettagli moderni... bella assolutamente pro questo corso piuttosto che quello anonimo e banale intrappreso...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Pulita , elegante, snella, senza tempo come certi vestiti tagliati su misura......bellissima. Di gran lunga meglio delle solite Mercedes con la fiancata scolpita, delle BMW ed Audi fatte al pantografo.

Inviato

Eccola finalmente nelle foto dal vivo direttamente nello stand Bertone a Ginevra... sà molto di auto presidenziale abbastanza tradizionale ma la sorpresona che si intravede è uno spettacolo B99 da gara... non vedo l'ora di vederla :D:D:D Sarà per il campionato Superstar :lol::lol::lol:

Ecco il link con tutta la gallery:

Live in Genève: Jaguar B99 Concept by Bertone » Autoblog.nl

Jaguar_B99-0098.jpg

Inviato

saranno gli pneumatici ma pare persino piccolina... di sicuro anche alla luce di queste foto mi sento di promuoverla... certi dettagli sono molto da concept ma son sicuro che una versione di serie sarebbe in grado di movimentare gli animi degli appassionati!

brava Bertone

(che detto un po OT rispetto al prototipo Italdesign vince di molte lughezze! Ma non avevo dubbi.)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
...che detto un po OT rispetto al prototipo Italdesign vince di molte lughezze! Ma non avevo dubbi

Và bè dai ormai con Italdesign è vincere facile ;)

Inviato

Direi un po' scialba in questa foto.

Splendida scelta del colore, in compenso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Movimenta solo la polvere dei libri jaguar che ho a casa. E da questa foto mi delude sempre più.........

Vediamo (ma ormai ho perso le speranze), se presentano la XE, proprio la Jag.