Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarichi aftermarket ferrari/lambo

Featured Replies

Inviato

spero di avere indovinato il posto esatto dove postare questo 3d.mi sono iscritto oggi e devo ancora capire un po le varie sezioni.se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

volevo chiedere esperinze vissute su scarichi aftermarket per ferrari e lambo.

tubi,capristo,e altri.........

che mi dite ?

Inviato
e te pareva che non iniziavo male.......

in effetti gli utenti che hanno la fortuna di poter rispondere per esperienza diretta alla tua domanda non sono molti, ma se hai pazienza credo lo faranno ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
e te pareva che non iniziavo male.......

uè, si scherza eh, non te la prendere a male; però la battuta ci stava tutta:D

guarda se avessi una di quelle macchine, non solo ci metterei lo scarico, ma sarei così contento che porterei tutti i forumisti a fare un giro:agree:

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

In linea generale gli interventi sullo scarico e l'aspirazione non vanno mai fatti a caso: infatti la frequenza delle onde di pressione che s'instaurano in tali condotti variano con la conformazione dei condotti stessi ed il motore offre il meglio di sé quando tali condotti hanno la stessa frequenza e quando gli alberi a camme sono conformate in modo da sfruttare al meglio tali onde nella frequenza di accordatura.

Pertanto non è mai opportuno limitarsi ad intervenire sul solo scarico. Occorre lavorare su tutto il sistema fluidodinamico (aspirazione, scarico ed alberi a camme) dopodiché si deve intervenire anche sulla centralina per adeguare la carburazione alle mutate condizioni di funzionamento del motore.

Inoltre, se non rammento male, il regolamento non consente di operare interventi che violano il Codice della Strada e la tua richiesta, se non è mirata all'utilizzo in pista della vettura, potrebbe violare tale Codice.

Inviato

Integro con un estratto dal regolamento:

Art. 1 - Discussioni

Sono vietate discussioni:

1.8 che violino la legislazione italiana;

1.9 con riferimenti a comportamenti di guida pericolosi e/o a infrazioni del codice della strada, in particolar modo al superamento dei limiti di velocità - (Sono quindi vietati messaggi/discussioni riguardanti la velocità massima raggiunta ed in generale comportamenti pericolosi).

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.). Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Inviato

nella sua richiesta mica dice che lo monterà sulla "sua" ferrari/lambo...è una discussione pour parler! non mi sembra sia fa censurare su!

Inviato

Non ho chiesto di censurare la discussione.

Ho citato il regolamento affinché non venga censurata. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.