Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Se hai riscontrato questa "pigrizia" credo che sei uno che proviene sicuramente da un "Ferrari"... ...cosa pretendi da un 1700 che si porta dietro una scocca del genere? ti ricordo che è un SUV, se vuoi prestazioni ti conviene puntare sul 2000... ...io ho il 1700, sinceramente mi soddisfa pienamente, non faccio le gare di salita ma tira avanti me più 2 persone dentro... ...con il carrello porta moto con 3 moto da cross e baule pieno di borsoni di roba dentro!!! Basta e avanza.... ...continuo a ripetere che è stupenda, rifarei tranquillamente la stessa scelta!!! ;)

E passando da una 147 1.9 jtd da 115 cv a una sportage 1.7 116 cv, quanto perderò? E quanto guadagnerò?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

son due auto con filosofia di vita diametralmente opposte, più sportiva una più da relax l'altra.

Quindi imho perderai un pò di piacere di guida sportiva, meno potenza essendo la 147 senza filtro antiparticolato, e più leggera, migliore dinamica di guida e consumi più bassi.

Ne guadagnerai in

Abitabilità, confort e appeal....

Link al commento
Condividi su altri Social

son due auto con filosofia di vita diametralmente opposte, più sportiva una più da relax l'altra.

Quindi imho perderai un pò di piacere di guida sportiva, meno potenza essendo la 147 senza filtro antiparticolato, e più leggera, migliore dinamica di guida e consumi più bassi.

Ne guadagnerai in

Abitabilità, confort e appeal....

Link al commento
Condividi su altri Social

son due auto con filosofia di vita diametralmente opposte, più sportiva una più da relax l'altra.

Quindi imho perderai un pò di piacere di guida sportiva, meno potenza essendo la 147 senza filtro antiparticolato, e più leggera, migliore dinamica di guida e consumi più bassi.

Ne guadagnerai in

Abitabilità, confort e appeal....

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

se vogliamo raggionare sul caro benzina io proporrei un bel cavallo con carrozza :D:D:D

per quando riguarda l'appeal io ogni volta che la metto in garage rimango ancora incantato per il suo stile, giustamente i gusti sono soggettivi, pero 30,000 persone l'anno comprata forse qualcosa vorra dire?

scusa ma che discorso è :lol::disp2:?

è come se io ti dicessi che si può risparmiare energia con i pannelli solari o le lampade a risparmio energetico e tu mi rispondessi che con un focolare o le candele si risolvono tutti i problemi :D:roll:!

sullo stile, sono contento per te, ma per me, in qualsiasi segmento, che siano 1 o 30.000 a possedere un'auto, sono sempre e solo rigorosamente 1 o 30.000 di IMHO ;).

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma che discorso è :lol::disp2:?

è come se io ti dicessi che si può risparmiare energia con i pannelli solari o le lampade a risparmio energetico e tu mi rispondessi che con un focolare o le candele si risolvono tutti i problemi :D:roll:!

sullo stile, sono contento per te, ma per me, in qualsiasi segmento, che siano 1 o 30.000 a possedere un'auto, sono sempre e solo rigorosamente 1 o 30.000 di IMHO ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

ieri ho ritirato la mia Sporty! veramente bella e confortevole!

Ho solo un problema riguardante il navigatore che credo non riceve il segnale...mi indica che sono in Germania nei pressi di Francoforte, e l'orologio mi indica anche un orario errato!

Qualcuna sa dirmi qualcosa in merito? domani probabilmente la porto dal concessionario...

saluti!

Kia Sportage - 2.0 - Phoenix Silver - Full -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Possiedo la sportage da circa una settimana, sono contento in generale della vettura, ho qualche problemino sento degli

scricchiolii plancia , nella zona lato passeggero passegero. Ha qualcuno è successo ancora ?

Poi volevo chiedre per il vuoto motore nel diesel 1.7 come si capisce se c'è o no? a bassi giri alti giri del motore? ....e chi l'ho aveva come l'ha risolto?

Grazie

Kia Sportage bianca full optional

Inserita nel garage http://www.autopareri.com/forum/garage.php?do=user_garage_view&id=24545

Il mio business nella pubblicità http://tinyurl.com/cuj598m

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.