Vai al contenuto

Ho comprato l'Honda Jazz ... Sorry Fiat!


Emo

Messaggi Raccomandati:

Dopo estenuanti ricerche presso i Concessionari ho preso un'Honda Jazz. Tutte le mie buone intenzioni di comprare italiano sono svanite di fronte alla "professionalità" dei concessionari del Gruppo Fiat della mia zona: preventivi verbali sommari, assoluta incapacità di calcolare un finanziamento con minirata (nonostante la pubblicità martellante), aggiungo pure una certa noncuranza nell'esporre le caratteristiche dei prodotti. Devo ammettere che il trattamento ricevuto nei Concessionari Honda è stato del tutto diverso: preventivi chiari, disponibilità assoluta (prove accurate, spiegazioni approfondite, condizioni chiare per il minirata), buona valutazione dell'usato. Così si fa!

Ho messo da parte anche la volontà di acquistare il Multijet, per un comunque valido 1.2 Honda.

A breve le prime impressioni (ottimo feeling di guida nella prova preacquisto, nonostante l'imprecisione dello sterzo venga criticato da molti; spazio ENORME e buona qualità delle plastiche). Qualcun'altro nel forum ha la Jazz?

Link al commento
Condividi su altri Social

Denunci una cosa vera ,ma non è scarsa professionalità ,semplicemente

il fatto che difronte a concessionarie enormi ci sentiamo schiacciati

trattati come un numero ,come una pratica da svolgere

mentre noi in quel momento stiamo spendendo una cifra considerevole

e vorremo attenzione e comprensione e gentilezza.

Comunque hai scelto un'auto bella ,nulla da dire ,io ti avrei consigliato

la Ypsilon ma naturalmente ti avrei fatto spendere molti più soldi.

Divertiti

e soprattutto caricaci su tante galline.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè allora i concessionari di altre marche (e pure grossi visto che sono gli unici distributori in zona) si comportano con molta più serietà e cortesia? Cavolo, ci vuole poco (ed io sarei stato proprio una "preda" facile, basta poco per farmi innamorare; e l'Ypsilon, come pure la Punto, rientravano nella rosa delle preferite)

Ad ogni modo lo spazio della Jazz è veramente eccezionale.. ideale non per le galline... ma per le fanciulle :oops: :twisted: :oops: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.