Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

in primis il prezzo, e poi l'avere un auto di alto livello senza far girare mezzo mondo quando si passa da qualche parte, poi la maserati già solo per il fatto di far parte del gruppo fiat....bleah...

comunque è stupenda questa coupè, ad averceli i soldi!!! correrei domani al concessionario!!!

la considerazione riguardante l'understatement di questa auto rispetoo alla granturismo puo' essere condivisibile, cosi' come quella sul prezzo se la differenza e' tanta

meno condivisiblile lo snobbare maserati perche' parte del gruppo fiat...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace abbastanza....ma non tanto da farmela desiderare..... in nessun caso.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto. Certo, il muso, non sarà personale, ma mi sembra più vicina questa alla prima serie rispetto a quella passata. Ha sacrificato l'originalità, ma ha ritrovato l'eleganza. Granturismo e serie 6 sono davvero una cosa diversa...chi vuole certi contenuti si indirizza sulla prima, chi ne vuole altri sulla seconda...la serie 6 avrà senz'altro tecnologie e contenuti migliori. Probabilmente anche materiali ed accoppiamenti. Granturismo dalla sua ha il "cuore" e il design spavaldo e italiano..

Link al commento
Condividi su altri Social

in primis il prezzo, e poi l'avere un auto di alto livello senza far girare mezzo mondo quando si passa da qualche parte, poi la maserati già solo per il fatto di far parte del gruppo fiat....bleah...

comunque è stupenda questa coupè, ad averceli i soldi!!! correrei domani al concessionario!!!

Ma per cortesia...... :czdc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito questa parte

è semplice, mi fà schifo la fiat e ogni cosa la riguardi, gusti personali, ma un gruppo che non è neanche riuscito a fare la nuova giulia a trazione posteriore e stà distrugendo il museo del marchio più prestigioso che ha......

scusate l'O.T.

torniamo a parlare di macchine serie, questa coupè BMW ad esempio! :)

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per cortesia...... :czdc:

si vabbè, brutta bestia l'invidia eh?

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè, brutta bestia l'invidia eh?

Ehhh....non sai quanto!!! :afraid:

:pop:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina bellina, da un po' di tempo a questa parte la BMW sta tornando a fare vetture che mi piacciono. La serie 6 precedente ce l'ho ogni giorno sotto il naso perchè l'ha un mio vicino di casa. Imho linea pesante con ben poca eleganza, questa mi pare molto più riuscita e equilibrata. Gli interni dalle foto sembrano davvero da sbavo ma anche quelli precedenti debbo dire non erano da meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.