Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Mito Vs Citroen DS3

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

poco fa' addirittura mia moglie mi ha fatto notare una mito con un colore rosso veramente insolito,

piu' chiaro un po' aranciato e meno carico del rosso rubino della mia 159 ,

assolutamente spettacolare, :agree:

non so dirti esattamente quale sia il nome (forse e' il semplice rosso alfa pastello) ma un controllo io fossi in te lo farei.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
poco fa' addirittura mia moglie mi ha fatto notare una mito con un colore rosso veramente insolito,

piu' chiaro un po' aranciato e meno carico del rosso rubino della mia 159 ,

assolutamente spettacolare, :agree:

non so dirti esattamente quale sia il nome (forse e' il semplice rosso alfa pastello) ma un controllo io fossi in te lo farei.

Sì... si chiama rosso (e basta) e l'ho visto l'altro giorno in concessionaria (ma anche in giro). Sì è bello, però preferiamo il blu anche se dal vivo non è bello come in tv!

Modificato da Uomo dell'Ovest

Inviato
Sì... si chiama rosso (e basta) e l'ho visto l'altro giorno in concessionaria (ma anche in giro). Sì è bello' date=' però preferiamo il blu anche se dal vivo non è bello come in tv![/quote']

Non è il "Rosso Giulietta" pastello extra-serie?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Blu tornado.... che ne dite? :D

Che è bellissimo e le stà davvero bene.

Guarda anche il rosso metallizato, è molto bello anche quello. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Non è il "Rosso Giulietta" pastello extra-serie?

Ah potrebbe anche essere... io ho visto quello che si chiama "rosso" (il metallizzato) e il "rosso alfa" (pastello) che era su una giulietta. Il "rosso giulietta" però non risulta sulla lista colori della mito..... ho anche paura che possa costare un botto (non sarebbe il caso)! Poi c'erano una mito bianca (veramente da evitare imho) e una blu (che al chiuso è molto più scuro e sembra quasi non metallizzato, ma alla luce merita).

Inviato
Ah potrebbe anche essere... io ho visto quello che si chiama "rosso" (il metallizzato) e il "rosso alfa" (pastello) che era su una giulietta. Il "rosso giulietta" però non risulta sulla lista colori della mito..... ho anche paura che possa costare un botto (non sarebbe il caso)! Poi c'erano una mito bianca (veramente da evitare imho) e una blu (che al chiuso è molto più scuro e sembra quasi non metallizzato' date=' ma alla luce merita).[/quote']

Fino a qualche tempo fa non c'era il metallizzato e c'erano due pastello: rosso Alfa e rosso Giulietta. Il primo è più scuro ed è quello della Giulietta, il secondo più chiaro e va leggermente sull'arancio. E' piuttosto diffuso, ma personalmente non mi piace. Il prezzo era sempre di 250 euro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Fino a qualche tempo fa non c'era il metallizzato e c'erano due pastello: rosso Alfa e rosso Giulietta. Il primo è più scuro ed è quello della Giulietta, il secondo più chiaro e va leggermente sull'arancio. E' piuttosto diffuso, ma personalmente non mi piace. Il prezzo era sempre di 250 euro.

Non saprei... quelli che c'erano in conce erano il "rosso" (metallizzato da 450€) e il "rosso alfa" (pastello 250€). Anche sul foglio dei colori che mi ha dato il venditore ci sono solo questi due rossi... sul configuratore dice che il "rosso giulietta" è solo stock ed è pastello, quindi probabilmente non lo fanno più.... boh!

Inviato
  • Autore

Beh poco male, ormai (in caso di mito), il colore scelto è il blu!

Vorrei però porvi una domanda sul motore: questo 78cv è stato depotenziato tramite centralina per farlo rientrare nella legge per i neopatentati, e fin qui ci siamo. Spulciando in rete ho trovato che il motore è praticamente identico al 95cv solo che, oltre i 5000 giri, la centralina comanda l'apertura della farfalla non oltre il 66%. Io vi chiedo: a questo punto il 78cv va in maniera identica al 95 fino a 5.000 giri, salvo poi morire invece di continuare a "spingere"?