Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto AUTO A "NAPOLI" a basso rischio furto/rapina Budget 20.000 42.000

Featured Replies

Inviato
  • Autore
passai un mesetto fa in zona piazza carlo III (non sono di napoli ) e vidi una bella Is 200 (come questa Offerte: Prezzo ( ).

Si lascia guardare. La nuova nn l'ho mai vista.

sul discorso furto che fai non posso non capirti.

Io giro quasi tutti i giorni su Na e provincie varie , ma non ho mai avuto il piacere di vederne una:(

• Risposte 66
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ragazzi volevo gentilmente chiedervi anche una vostra valutazione sulla Jaguar XF. Ho notato che un usato con pochi KM si trova a prezzi interessanti.

E' consigliabile in un contesto come Napoli?

Come auto come la valutate in genere?

Vwe lo chiedo perchè mi ha impressionato l'estetica e quindi a breve andremo a vederla.

Grazie a chi vorrà rispondermi:)

Inviato

la xf è la più bella del suo segmento, ma attento che fra un pò fanno il restyling ( presentato oggi) quindi potrebbe essere per questo che la trovi a prezzi interessanti. Sul discorso furto non ti saprei dire però.

Potresti anche vedere la peugeot 508,appena uscita o la 607 (modello obsoleto, per me non privo di fascino, che i ladri non si fileranno proprio.)

spacer.png

Inviato
  • Autore
la xf è la più bella del suo segmento, ma attento che fra un pò fanno il restyling ( presentato oggi) quindi potrebbe essere per questo che la trovi a prezzi interessanti. Sul discorso furto non ti saprei dire però.

Potresti anche vedere la peugeot 508,appena uscita o la 607 (modello obsoleto, per me non privo di fascino, che i ladri non si fileranno proprio.)

Ciao grazie per la risposta, sono andato a vederla la XF in località Gianturco(Napoli) ....ammazza se è bella, meravigliosa!!!

Ho parlato con amici un "po particolari" che mi han detto che la macchina non è richiesta ma che il marchio Jaguar ti mette a rischio sotto un altro punto di vista; nel senso che ti adocchiano da queste parti e potrebbero seguirti pensando quale "riccone" tu possa essere; ragion per cui mi consigliavano di gran lunga più volvo e lexus.

Che tristezza dover scegliere l'auto con tutte ste limitazioni.............:( mi ci sarei buttato a pesce su sta macchina considerando il prezzo cui me la proponevano:(

Inviato
  • Autore
e delle altre 2 che ne pensi?

La 508 l'ho vista e non è male e ce la siam fatta preventivare tutta accessoriata.E' bella , mastodontica , non propriamente giovanile, ma una signora macchina.

La 607 non l'ho vista e non la conoscevo

Ti ringrazio :)

Inviato

di niente, siamo tutti qui per questo, tieni conto però che la 607 è un progetto molto vecchio seppur di buona fattura, non a caso è stata sostituita dalla 508.

Ti agevolo pure un'immagine

peugeot_607.jpg

oppure la honda accord

nuova-honda-accord-berlina-e-tourer_1.jpg

o anche la mazda 6

b6339_mazda_6_2008_00.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png

Inviato
  • Autore
di niente, siamo tutti qui per questo, tieni conto però che la 607 è un progetto molto vecchio seppur di buona fattura, non a caso è stata sostituita dalla 508.

Ti agevolo pure un'immagine

peugeot_607.jpg

oppure la honda accord

nuova-honda-accord-berlina-e-tourer_1.jpg

o anche la mazda 6

b6339_mazda_6_2008_00.jpg

Innanzitutto ti ringrazio:)

Dunque la Mazda 6 l'ho vista ed ha una bella linea, ma ha due pecche(a mio giudizio ovviamaente) gli interni un pò poveri e secondo che non la fanno con il cambio automatico; diciamo che l'abbiamo scartata.

La accord sembra una bella auto , ma abbiamo avauto l'opportunità di vedere solo la versione SW.C'è un'altra concessionaria Honda a Napoli cui chiederò se è disponibile nello showroom la versione Berlina della accord.