Vai al contenuto

MINI Inspired by Goodwood (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

su autocar sparano un possibile prezzaggio intorno alle £50k :shock:

credo abbiano leggermente esagerato...comunque piu' guardo gli interni e piu' mi sembrano splendidi ed anni 60'. Peccato che plancia non sia totalmente rivestita in pelle, a quel punto uno sforzo potevano farlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non totalmente aperta era in ogni caso una sfogo per la turbina, che è proprio li sotto (infatti si svergolano per il calore)

Tutta chiusa non mi esalta. Ma tanto, la reputano auto per aperitivo, quindi nel tragitto casa-disco non dovrebbe scaldare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tanto, la reputano auto per aperitivo, quindi nel tragitto casa-disco non dovrebbe scaldare...

Questo è un allestimento che non verrà mai capito dal popolo degli aperitivi (me escluso, chiaramente :mrgreen:), ci vuole una dose di amore per l'understatement non comune per apprezzarla. Quoto Wilhem:

La trovo veramente graziosa. Sano understatement, senza rinunciare alle cose belle della guida 8-)

E comunque non è certamente la versione track-oriented della gamma, per cui finché regge su un passo di montagna fatto col piede pesante va più che bene.

su autocar sparano un possibile prezzaggio intorno alle £50k :shock:

In un mondo in cui le 5oo arrivano a costare 46K Euro direi che un intorno delle 50k sterle non è nemmeno improbabile. Purtroppo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io non la vedo auto da aperitivaro, almeno come viene inteso in italia. Questa mi sembra orientata un po' a quella clientela cinese che vuole il lusso, un po' a quella clientela inglese (dove si presuppone vendera' di piu') che vorra' la piccola lussuosa, se non altro piu' caruccia e sfiziosa della cygnet. Forse avrebbero dovuto personalizzarla un po' piu' all'esterno, tuttavia se volevano l'understatement, come dicono wilhem e sk, ci hanno preso.

Modificato da poliziottesco
se scrive cygnet
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è l'allestimento da aperitivo...è tutta l'auto che BMW fino ad adesso ha reputato solo da fighetti.

Il fatto che appena uno ne faccia un uso consono all'indole sportiva vada incontro a un sacco di problemi (su cmi è pieno) è emblematico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è l'allestimento da aperitivo...è tutta l'auto che BMW fino ad adesso ha reputato solo da fighetti.

Il fatto che appena uno ne faccia un uso consono all'indole sportiva vada incontro a un sacco di problemi (su cmi è pieno) è emblematico...

ok ora comprend cio' che volevi dire ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
Prezzo per l'Italia, 48.500€ :lol: .

Il prezzo c'era d'aspettarselo:mrgreen:

Però mentre gli interni mi piacciono da morire.. E si vede che hanno lavorato molto più lì.. Gli esterni li trovo troppo poco caratterizzati.. E magari, vista l'edizione speciale avrei auspicato nuovi dettagli molto particolari e meno stock..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.