Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Complimenti...:clap

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 10 mesi fa...
Inviato

la metto qui, perché sempre di serie B si tratta, e non riesco ad aprire una discussione apposita

(Se va spostata, prego un mod. di farlo, grazie)

"Il premio Prisco non lo consegno a un rom come Zeman"

Che ne dite, carina? L'ha detto un sindaco l'altra sera, su una tv locale.

;)

Inviato
  • Autore

Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :( :(

Inviato
Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :( :(

Capisco l'amarezza, anche se non sono un super-tifoso. Ti assicuro che non voleva essere un modo indiretto per infierire. ;)

Invece ho visto che la querelle Zeman-rom è in cronaca nazionale. Da pazzi

Inviato
Capisco l'amarezza, anche se non sono un super-tifoso. Ti assicuro che non voleva essere un modo indiretto per infierire. ;)

Invece ho visto che la querelle Zeman-rom è in cronaca nazionale. Da pazzi

Caspita ma l'ameba di cui sopra è di Chieti? Chissà perchè sospettavo fosse qualcuno dell'anello superiore...poveraccio. L'idiozia si è proprio impadronita di lui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Caspita ma l'ameba di cui sopra è di Chieti? Chissà perchè sospettavo fosse qualcuno dell'anello superiore...poveraccio. L'idiozia si è proprio impadronita di lui.

Sì, il sindaco di Chieti, Di Primio. Zeman ha detto solo che non apprezza l'ignoranza geografica ed etnica, un vero signore. ;)

Aggiorno: è incredibile: [h=1]Di Primio si scusa con Zeman, «ma non mi piacciono i campi nomadi»[/h][h=2]E poi:«Trovo bellissimo uno striscione che diceva:'Pescaresi zingari e giostrai'»[/h]

Modificato da ilario
aggiornamento dal surreale

Inviato
Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :(:(