Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco la mia auto: gpl, originale, economica, non francese

Featured Replies

Inviato

altro preventivo per la evo anniversario:

con gpl 12600 chiavi in mano...ma con il finanziamento si arriva a quasi 18000 (ok compresi 3 anni di assicurazione), ma sforiam davvero troppo.

mah...a questo punto visto e considerato che le altre opzioni come prezzo son decisamente allienate alla evo (che però continua esteticamente a piacerci dippiù)...

stiam meditando proprio sul tipo di shopping:

meglio una chevrolet con quel megafinanziamento e l'assicurazione compresa per dieci anni (ma devo confermare questo preventivo orale, ci vado domani per averlo stampato e definitivo)

oppure la evo pagata senza finanziamento...i soldi ci sarebbero anche se è un momento in cui preferiremmo lasciarli dove stanno...certo che l'offerta continua ad essere molto allettante.

domanda assurda e già lo so...

ma con una spark 1.0 gpl...ma se accendo anche il condizionatore non è che mi tocca scendere a spingere? :pen::lol:

comunque il 4,68% di tan e il 7,73% di taeg rimane un tasso più che onesto, e sul sito sava puoi calcolare ilcosto del furto incendio per tutta la durata del finanziamento (il colore non è per forza blu come avevo letto qualche post avanti)

L'incendio è furto (perchè quello offre, non l'rca) è meglio averlo che non, ma io pagavo 80€ semestrali quando avevo assicurato l'auto da nuova (14400) e 40€ quando era arrivata a metà del valore. Non è che parliamo di cifre enormi

Se in più ci aggiungi che come da pdf chevrolet, al 4°anno ha già perso il 46%e all'ottavo ha superato l'80% di decurtazione del valore.. E mi informerei su quel 15% dell'importo indennizzabile che otlgono come franchigia

Qui c'è tutto (ma credo che ti abbiano dato delmateriale informatico):

http://www.chevrolet.it/images/pdf/estratto_condizioni_polizza_chevrolet.pdf

Per me,meglio una B imbottita di tutto che una A con 10anni di furto incendio

• Risposte 41
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

uffi uffi uffi...

avete ragione tutti...ma qua continuiamo a meditare anche se ormai siamo alle finali tra le due.

intanto sto facendo i conti per raccattare i contanti eventuali per la evo...con quella comunque il finanziamento non lo facciamo, onesto o non onesto che sia...

mi piacerebbe davvero trovare un possessore di spark 1.0 con gpl...avrei taaaaante di quelle robètte da chiedergli...cribbio!

n.b. per quanto riguarda il colore della evo certo che puoi scegliere qualsiasi altro colore...ma saranno altri 500 euro, argh

Inviato
n.b. per quanto riguarda il colore della evo certo che puoi scegliere qualsiasi altro colore...ma saranno altri 500 euro, argh

A €0 puoi prendere l'azzurro, il blu scuro o il bianco!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

ehi

se non hai troppa fretta potresti aspettare la nuova aveo che sta per uscire

e se fanno come per la stessa chevrolet per la spark e la kia per la picanto

dovrebbe avere un buon prezzo lancio e poi dovrebbe essere anche un po' + grande di quella attuale

sperando che anche su aveo lascino l'assicurazione furto e incendio

ps. tieni presente che su aveo attualmente in vendita c'è anche l'antifurto oltre alla suddetta assicurazione

Inviato
  • Autore

no no non posso aspettare...la nostra auto sta per cedere.

anzi...vorremmo averla prima delle vacanze proprio per non dover rischiare di rimanere in mezzo alla strada con armi bagagli e animali al seguito...:muto:

la macchina bianca gnààààfo'proprio.

anche blu ...vero, non metalizzato, devo vedere dal vivo com'è...stranamente mai manco una macchina di questo colore esposta nei concessionari visitati...

autoscout ormai lo conosco a memoria ehehhehe

Inviato
no no non posso aspettare...la nostra auto sta per cedere.

anzi...vorremmo averla prima delle vacanze proprio per non dover rischiare di rimanere in mezzo alla strada con armi bagagli e animali al seguito...:muto:

la macchina bianca gnààààfo'proprio.

anche blu ...vero, non metalizzato, devo vedere dal vivo com'è...stranamente mai manco una macchina di questo colore esposta nei concessionari visitati...

autoscout ormai lo conosco a memoria ehehhehe

Psso dire la mia...state vagliando la Punto Evo....ma nel post iniziale dicevi cercare un auto:

- poco appetibile (per i ladri di auto)

- riconoscibile nella massa di auto

Ecco la scelta della Punto è quanto di meno adeguato in tal senso...ce ne sono milioni in giro (riconoscibilità pari a 0), ed è da sempre una delle auto + rubate...

Onestamente...lassa perde...

Sempre onestamente, fossi in voi mollerei l'etica, almeno per ora, e penserei alla praticità della scelta...piuttosto sarete sempre in tempo a "gasarla" poi...

Se proprio proprio non potete rinunciare al GPL (che poi, a Milano sicuramente trovi anche parecchi distributori di metano), allora guarderei (ad esempio) altrove...ad esempio , le coreane ?

Hyiundai / Kia (le varie i10, i20, ix20, Picanto, Venga)...???

Jap: Nissan Micra/Note

Tutte auto che nessun ladro ti ruberà mai, a mio modesto parere...

Ciao.

Inviato
  • Autore

bbbbravo ale...hai centrato il punto.

io la...punto evo non la riconosco in giro!!!! e lo so che è una caxxata ma per me sarebbe...imbarazzante.

(infatti a me non fa impazzire...azzurra o blu poi lassam stare...è l'uomo che, porello, la vede almeno come un'auto seria e non un giocattolino tipo le minicar).

uh non sapevo però fosse appetibile...

questo lo devo davvero tenere in grossa considerazione...da noi il parcheggio è un terno al lotto...sia per trovarlo...sia per ritrovar l'auto il giorno dopo.:(r

ahimè abitiamo in una zona dimilano distante da qualsiasi distributore di metano...sulla carta un paio dovrebbero essere attivi da anni...ma sono ancora lì, c'è solo il cartello e nulla più, troppo sbattimento pensare di dover fare km per fare il pieno, no no...

e sul gpl siam convinti....siam pigrissimi...averlo vorrebbe dire far la differenza tra w.e. casalinghi e giretti nei dintorni...come dire...sapendo di farli spendendo poco ci incentiverebbe di certo.8-) dalvivo quelle da te proposte le ho viste tutte e parecchie non han (più) il gpl, ahimè...la note è forse l'unica che dal vivo non ho visto (ma on line non esiste manco lei gpl)...

iomi sbilnacio anche a questo punto: a ME piace la spark, cribbbbio...almeno a vedersi, ma appunto io non guido e di auto non ci capisco nulla...

Inviato

resto dell'idea che per i bassi chilometraggi che fate piuttosto che una "macchinetta" come la spark a gpl che ha anche bagagliaio piccolo per i viaggi , sarebbe piu conveniente un benzina che consumi poco (vicino ai 18-20 km al litro) su una "macchina".

honda jazz 1.2 su tutte

un'altra domanda: perchè non considerate di gasare la alfa 156 che a 90000 km in 10 anni non è poi cosi malandata?

più che un consiglio è anche una domanda che giro anche ad altri per una risposta esauriente.

Modificato da kikko_gr