Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_SamsungSM7_01.jpg

big_SamsungSM7_02.jpg

autoblog.it

Topic Concept : freccina19rossaiy0.gifSamsung SM7 Concept (Foto Ufficiali)

------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifSamsung SM7 (Spy)

Rimane molto Concept, il ché non mi dispiace.

Io la trovo piacevole... certo, non urlo al miracolo, ma male non è! Quantomeno, decisamente meglio del Concept che l'ha anticipata .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

rispetto alla laguna o la latitude questa sembra molto più moderna e meno low-cost.. imho se ci appiccicano il rombo sul cofano e gli fanno opportune ma calibrate modifiche estetiche potrebbe anche rivelarsi un discreto successo... oppure la rimarchiano direttamente nissan e grazie al marchio venderebbero molto di più :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che la base di partenza si questa: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/29603-usa-nissan-maxima-foto-ufficiali.html

Qualcuno sa le misure? Molti sbalzi rispetto al passo, anche se è carina...

EDIT:

le misure della Maxima sono 4,841 x 1,859 x 1,468 passo 2,776 (fonte)

le misure della Samsung SM7 2004 erano 4,945 x 1,790 x 1,475 passo 2,775 (fonte)

Sono numeri che mi fanno un po' paura... :mrgreen:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore ha qualche cosa di particolare, ma il resto è a metà tra il brutto e la noia mortale. Indubbiamente molto poco europea.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.