Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

AH!!! non vale primi anni 90!!!!! :lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 431
  • Visite 104.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

infatti ho visto che è del '91...mi pareva di vederlo prima di trasferirmi...

la ricerca è stata utile, ho trovato immagini di cartoni che guardavo e che non ricordavo

tipo questo jayce.jpg

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

eh eh eh hai ragione non vale!!!!

dagli anni 80 non ci riesco proprio ad uscire... ad esempio il mio avatar è un saab 9000cd del 1989, nella firma c'è una citazione di carlo pedersoli ed il link al mio forum mezzo morto dedicato ad un eroe degli 80... il mitico sly!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

torniamo a parlare di Hardware anni 80.....

Chi si ricorda del "VECTREX" ? io ci sbavavo dietro...... ma mai posseduto!!!

vectrex.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Chi si somiglia si piglia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

....dulcis in fundo, passai dal 50ino..... direttamente al Gilera Dakota 350, che abbiamo avuto credo in 3 o 4 persone al massimo....ma che per me era na roba stratosferica.....e ovviamente allego immagine esplicativa.....:mrgreen::mrgreen:

stedakota.jpg

Ovviamente ero un po sovrappeso.....

Tiro ad indovinare.

Dal look alla Jeff Goldblum direi che la foto è del 1986/87 :lol:

Ci ho preso?

Invece da me i "fighi" si dividevano tra quelli col Fifty (il non plus ultra era il Fifty Top con sospensione anteriore monobraccio) e quelli con la...Pegaso 50!

Dimentichi l'NSR e qualche anno dopo il Mito.

Modificato da McNab

Inviato
Tiro ad indovinare.

Dal look alla Jeff Goldblum direi che la foto è del 1986/87 :lol:

Ci ho preso?

Vicino, 1988!!....la moto la comprai nel 1987....e li nella foto avevo già montato un treno di Gomme "da sterrato" fichissime da vedere ( una cagata pazzesca invece, visto che su Asfalto, dove ero il 99,9% delle volte, tenevano un chezzo e durarono 80 metri si e no) , per cui avevo già macinato il treno originale.....

Per il Look alla Jeff Goldblum.... beh... non è che fosse voluto....semplicemente avevo QUEI capelli li.... ( e li ho ancora + o -) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scaled.php?server=130&filename=garassino395.jpg&res=medium

Inviato

psst... il tuo Philips N1700 è degli anni '70, teoricamente quindi anche quello è fuori gioco ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
psst... il tuo Philips N1700 è degli anni '70, teoricamente quindi anche quello è fuori gioco ;)

c'est vrai! Ma io lo "ebbi" nel 1980.... per quello lo ricordo!!

e comunque la mia era una battuta....:mrgreen:

Inviato
L'NSR me la prenderei pure adesso!!! più che il fifty mi piaceva il bullit

L'NSR io invece l'ho sempre sopportata poco...soprattutto scarenata :disp2:

Quella che mi ha fatto sempre rimpiangere di non essere nato 10 anni prima era questa.....

AF1_125_Futura_90-93_1.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.