Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto station, oppure ?........max 25k euro


skizzo71

Domanda

Ciao raga, vi leggo da tempo e poi mi sono deciso ad iscrivermi......

Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto della mia nuova station in sostituzione alla mia che ha 155k km e più di 7 anni di vita.....

Più che grande necessità è la.....voglia ;) di cambiamento

Questi sono i requisiti che deve avere:

- lunghezza sui 470 cm max, 1900-2000cm3, gasolio, 120-160cv max, bagagliaio da station wagon e non da sport wagon (ho un bimbo di 3 anni e mezzo), 250000 euro max, non mi interessano accessori particolari

Non vi influenzo con quelle che piacciono a me

Eventualmente valuto anche piccoli monovolumi tipo Touran, C-Max, Scenic ecc......ma nono li amo particolarmente

Vi ringrazio in anticipo

Massimo

Modificato da skizzo71
aggiunta

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quoto chi ti ha consigliato la Mazda, veramente bella oltre che capiente. Potresti trovare anche qualche Volvo V60 aziendali o km 0 sui 25k €, versione kinetic con motore 1.6 diesel.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora :

Superb bella ma troppo grande, Volvo V50 piccola e V60 troppo costosa......la Insignia bellissima ma troppo grande e costosa......Freemont la prenderei per il prezzo ma i Suv non mi piacciono (troppo grandi esternamente ma non internamente), le ritengo modelli inutili se non 4x4 e se non vivi in campagna con strade bianche.....

Mazda 6 è una validissima alternativa alla Octavia...bella linea, abitabilità e grande baule :orecc:

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho poco da aggiungere a quanto ti è già stato detto...

Se la scelta fosse mia sarei diviso tra skoda octavia e mazda 6.

Dipende da cosa hai voglia di provare.

A occhio octavia è un filo più spaziosa e presumibilmente sarà più confortevole a starci dentro e a guidarla. Per contro mazda 6 ti consentirebbe di toglierti qualche sfizio in più alla guida.

Io rimarrei tra queste due.

ps: io probabilmente sceglierei octavia.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie......

Alternative non ne vedo.....Honda Accord Tourer è troppo costosa sennò...... :(((

Vedremo....

Ho poco da aggiungere a quanto ti è già stato detto...

Se la scelta fosse mia sarei diviso tra skoda octavia e mazda 6.

Dipende da cosa hai voglia di provare.

A occhio octavia è un filo più spaziosa e presumibilmente sarà più confortevole a starci dentro e a guidarla. Per contro mazda 6 ti consentirebbe di toglierti qualche sfizio in più alla guida.

Io rimarrei tra queste due.

ps: io probabilmente sceglierei octavia.

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hyundai-i40_33.jpg

hy2_34005403eb326d088d8ba5f12cb202b6.jpg

hyundai-i40_11.jpg

La Hyundai i40 la trovo molto accattivante. Potrebbe rappresentare l'auto ideale, da quel che so però verrà commercializzata da settembre, come rapporto qualità prezzo dovrebbe stare ai vertici.

Le dimensioni esterne sono importanti (lunga 4,77 m) e non è da meno lo spazio per i bagagli(553-1719 litri).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hy2_34005403eb326d088d8ba5f12cb202b6.jpg

La Hyundai i40 la trovo molto accattivante. Potrebbe rappresentare l'auto ideale, da quel che so però verrà commercializzata da settembre, come rapporto qualità prezzo dovrebbe stare ai vertici.

Le dimensioni esterne sono importanti (lunga 4,77 m) e non è da meno lo spazio per i bagagli(553-1719 litri).

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie......

Alternative non ne vedo.....Honda Accord Tourer è troppo costosa sennò...... :(((

Vedremo....

L'accord Tourer è una grande auto:idol:, l'ho scelta tra l'A4 e la 320 :pz. Non ha niente da invidiare alle citate tedesche, anzi con il mio allestimento, top di gamma, la ritengo superiore.

Unica ma veramente al momento unica nota dolente è il bagagliaio, non proprio iper capiente, anzi uno dei più piccoli della categoria.:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Davvero ???

Pensavo che il bagagliaio fosse enorme, azzzzzz :(

L'accord Tourer è una grande auto:idol:, l'ho scelta tra l'A4 e la 320 :pz. Non ha niente da invidiare alle citate tedesche, anzi con il mio allestimento, top di gamma, la ritengo superiore.

Unica ma veramente al momento unica nota dolente è il bagagliaio, non proprio iper capiente, anzi uno dei più piccoli della categoria.:(r

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Unica cosa dolente, sennò l'avrei messa fra le mie preferite è che NON faranno il 1.9-2.0 cc turbodiesel ma si fermeranno al 1.7 135cv, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

La linea è bellissima :agree:

pero' bella sta i40 :pen:

per me 4.77 sarebbe un po' troppo, ma cavolo che linea...

se puo' essere d'aiuto, un conoscente (rivenditore hyundai) mi diceva di essere un po' incavolato :mrgreen: credeva di fare affari con la manutenzione, ma a parte i tagliandi programmati ste coreane non hanno mai niente :shock: e ormai le vende da 3-4 anni ;)

quando dovro' cambiare la mia un pensierino ce lo faccio, anche perche' ce l'ho davanti casa :mrgreen:

con la scusa che ce l'ho qui, comiciano a vedersi piu' di qualche i10 e i20 in giro... :pen:

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.