Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ampiamento gamma ypsilon

Featured Replies

Inviato

adesso ci sono queste versioni:

1.2(10950€)1.2 argento(11950€)1.2 16v argento(12600€)1.2 16v platino

(14930€)1.4 16v argento(13130€)1.4 16v platino(15630€)1.3jtd(13100€)

1.3jtd argento(14150€)1.3jtd platino(16750€)

..tra un po' ci saranno le jtd da 85cv...e le HF.. :wink: ....vorrei sapere se tra un po' ci saranno nuovi colori e nuovi abbinamenti :?: :!: ...

comunque lejtd con 15cv in + costeranno circa 1100€ in +....e inoltre dovrebbe essere disponibile il sequenziale/automatico :wink:

Inviato
adesso ci sono queste versioni:

1.2(10950€)1.2 argento(11950€)1.2 16v argento(12600€)1.2 16v platino

(14930€)1.4 16v argento(13130€)1.4 16v platino(15630€)1.3jtd(13100€)

1.3jtd argento(14150€)1.3jtd platino(16750€)

..tra un po' ci saranno le jtd da 85cv...e le HF.. :wink: ....vorrei sapere se tra un po' ci saranno nuovi colori e nuovi abbinamenti :?: :!: ...

comunque lejtd con 15cv in + costeranno circa 1100€ in +....e inoltre dovrebbe essere disponibile il sequenziale/automatico :wink:

aggiungerei anche:

- da quel poco che si è visto a bruxelles ci saranno di sicuro nuovi colori (erano nuovi un rosso e un blu, se non ricordo male)

ed inoltre:

- il tanto atteso (ma veramente? :( ) navigatore satellitare, oltre appunto al DFN che dicevi tu. :wink:

userbar.jpg
Inviato

csono imminenti tre nuovi colori, un sport kit ed il cambo dfn....nella primavera vedremo il navigatore satelitare e la motorizzazione 1.3m-jet16v da 85/90cv.Nell'autunno seguira' la HF......e nella primavera 2006 la diesel piu' performante da 100/110cv.

Inviato

corrego primavera 2005......

Inviato
corrego primavera 2005......

Tra un anno..........aivoglia allora! :(

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
...il cambo dfn....nella primavera vedremo il navigatore satelitare...

quando vedremo questi accessori sulla Idea?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
csono imminenti tre nuovi colori, un sport kit ed il cambo dfn....nella primavera vedremo il navigatore satelitare e la motorizzazione 1.3m-jet16v da 85/90cv.Nell'autunno seguira' la HF......e nella primavera 2006 la diesel piu' performante da 100/110cv.

Lo sport kit e' quella schifezza vista a Bruxelles con uno spoilerino e dei paraurti inguardabili o sara' qualcosa che la rendera' piu sportiva?

I Diesel piu' performanti non li dovremmo vedere prima sulla HF?

Inviato

quali sarebbero i 3 nuovi colori???...spero ci sia un giallo e un bel blu elettrico...inoltre non capisco perchè in alcuni colori puoi abbinare tantissime scelte,mentre in altri come il nero ne abbini molti meno?????

secondo me i colori + belli sono il nero,il grigio rossini,il rosso tiziano e l'azzurro....e proprio lì ci sono - abbinamenti :( ...inoltre sulla ypsilon ci si

potrà istallare la radica(vera o finta) proprio come la serie precedente????

secondo me sarebbe ancora + lussuosa :wink: ...inoltre i jtd alla fine ci saranno 3 livelli,oppure spariranno a poco a poco quelli meno performanti??????..inoltre ci dovrebbero essere 2 HF,una blu da 120cv e una rossa da 170circa,giusto?????? :wink: ....inoltre vorrei sapere circa gli sconti dei concessionari e gli sconti di una futura ypsilon km0 :wink:

(mi piacerebbe averla entro il 2006!,e se la prendo km0 risparmio!!!)

Inoltre vorrei sapere se e quando tutti i motori saranno euro 4.... :wink:

Inviato

Lo sport kit e' quella schifezza vista a Bruxelles con uno spoilerino e dei paraurti inguardabili o sara' qualcosa che la rendera' piu sportiva?

I Diesel piu' performanti non li dovremmo vedere prima sulla HF?

di solito gli spoilers non mi attirano.... ma lo sport kit della ypsilon mi piace molto (sarò l'unico? :oops: )

Inviato

fm03 ha scritto:

di solito gli spoilers non mi attirano.... ma lo sport kit della ypsilon mi piace molto (sarò l'unico? )

esiste qualche foto di questo kit :?: