Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Macchina 7 posti: consiglio su acquisto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

odissea auto finita...c8 scartata, troppo datata a detta di tutti!

freemont, scartata ma con dispiacere

s-max km 0 o max di 1 anno sono principalmente con 5 posti

quindi abbiamo comprato la c-max 7 posti, versione titanium super accessoriata, 150cv benzina ecoboost

era già in produzione, fra un paio di settimane arriva...non vedo l'ora!

• Risposte 74
  • Visite 24.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bene... adesso aspettiamo i commenti a caldo quando arriva 8-)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• 4 mesi fa...
Inviato
Mi state convincendo sul diesel, per la freemont mi è sembrata cara per il mio budget, noi volevamo stare sui 20.000 euro, mille in più mille in meno

La c-max mi è sembrata più comoda, puoi avere il passaggio diretto ai sedili dietro togliendo il centrale che si nasconde oltre alle porte scorrevoli. Io ho 3 bambini, quindi 3 seggiolini auto e abbiamo escluso le macchine tipo qashqai+2 o zafira proprio perchè se io monto i seggiolini non posso più far passare dietro le persone (a meno che non smonto sempre il seggiolino, cosa che non farei perchè è una menata)

La mia idea era proprio montare i seggiolini 2 nella fila intermedia,tolgo il centrale e un figlio sta dietro in terza fila...

Inviato
Nel freemont ci sono due seggiolini inseriti direttamente nei sedili posteriori OMOLOGATI. Il terzo centrale lo metti tu.

:disp2: Non per fare il moderatore di turno, ma che senso ha intervenire in una discussione senza nuovi messaggi da 5 mesi, nella quale l' utente in questione ha scelto e comprato la macchina per parlare di un dettaglio di un' auto che poi è stata scartata??

va bene dare consigli e delucidazioni, ma interventi su topic morti e sepolti sono inutili IMHO.....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05