Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Quella del twinair a prezzo del 4 clindri?....Come ti dicevo al mio amico che ha una panda del 99 è arrivato a casa la promo, secondo me basta che ti informi delle conce fiat, poi alla fine col surplus di prezzo che costa la twinair 1500 più del 4 clindri e visto che sul 4 cilindri cmq fanno 1000 euro di sconto la promo magari poi la fanno a tutti:lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito nemmeno io.....bella fuori e finita molto bene dentro, ben accessoriata, i motori consumano poco e buona abitabilità...in effetti come difetto ha solo poco bagagliaio...poi forse è un pò lunghetta per essere una segmentoA ma circa come panda nuova, per 9000 con su tutto non c'è nemmeno panda classic (con su quasi niente) che tenga.:o:o

2 giorni fa costava 1000 euro in più

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me l'Agila venducchia abbastanza bene, IMHO è solo un pò triste dentro (del resto è una Suzuki) ma è un prodottino davvero riuscito. Mentre la Splash mi sà che paga la concorrenza interna della Swift che rispetto alla prima è più caruccia e meglio curata e non è tanto più ingombrante e costosa.

L'Agila vecchia vendeva eccome, le suzuki in generale anche (Swift,gvitara e ancora il buon vecchi jmni) ma di splash quasi nulla, stesso rapporto vendite opel e nuova agila, dentro io non ci vedo poi tanta tristezza anzi....ora è un affare e a sti prezzi a senso comprare una segmento A leggo però nell'altro topic che quei prezzi suzuki li fa solo con rottamazione..

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti sono nuovo sul forum ringrazio Autopareri per aver accettato l'iscrizione grazie:D:D

Io ho ordinato una panda 2012 una settimana fa allestimento easy 1.2 69cv climatizzatore manuale pagata 11.600 euro 1000 euro di sconto............volevo sapere se su questo modello c'è star&stop di serie grazie

Modificato da andrea198
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho ordinato una panda 2012 una settimana fa allestimento easy 1.2 69cv climatizzatore manuale pagata 11.600 euro 1000 euro di sconto............volevo sapere se su questo modello c'è star&stop di serie grazie

sperando di farti cosa gradita , qui il manuale che troverai nel cassetto della tua prossima macchina , complimenti per l'acquisto

...

qui invece il catalogo con la lista degli accessori compresi (cmq credo che sul 1.2 lo start e stop non sia montato)

http://www.fiat.it/Resources/e-brochure/cat_PANDAnew_ITA_2012.pdf

Modificato da nucarote
Evitiamo di postare materiale informativo destinato solo al personale della casa costruttrice

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto noto una cicciosa:)somiglianza con la GP e la posizione delle luci aiuta,il portellone è molto somigliante imho,tralasciando la posizione della targa...

panda2012vsgrandep.jpg

cmq più la vedo e più mi piace,in questa foto,di questo colore,è proprio carina...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.