Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Beh la non cura, in rapporto la prezzo ma non solo, che c'è nell'interno della auto di fascia dal C in su con marchi fiat-lancia-alfaromeo-maserati è sotto l'occhio di tutti e le persone ad alti livelli che c'erano per migliorare la situazione sono state sistamaticamente cacciate, ovviamente per migliorare le cosa in quei segmenti devi avere una dirigenza sia che ci crede veramente sia che ha un budget 2 cose che non esistono nell'attuale gruppo canadese-americane e infine italiano:|:|......

Scusa, ma se son state cacciate tutte come mai il progetto più nuovo (cioè panda) dentro è anche il più curato? Non guardare Y perchè sai meglio di me che è vecchia come giulietta, se non di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma se son state cacciate tutte come mai il progetto più nuovo (cioè panda) dentro è anche il più curato? Non guardare Y perchè sai meglio di me che è vecchia come giulietta, se non di più.

Beh sai meglio di me che il design (da industrial design più che car design) di panda non puoi trasportalo su auto di un certo pregio e con certi marchi, la gente cacciata aveva la cultura per quei marchi e per quel design ovvio non è mai stata supportata coi budget....già ora vedendo gli abbozzi dell'interni del suv maserati sembra si ripercorra il vecchio andazzo di nozze coi fichi secchi, ma vedremo alla fine vedendo gli interni di freemont e grand cherokee sembra quasi che in america su certe cose lavorino meglio

Tornando al tuo discorso ypsilon però è stata progettata dopo 500.....ma 500 non era nel pieno dell'era Marchionne-Francois

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sai meglio di me che il design (da industrial design più che car design) di panda non puoi trasportalo su auto di un certo pregio e con certi marchi, la gente cacciata aveva la cultura per quei marchi e per quel design ovvio non è mai stata supportata coi budget....già ora vedendo gli abbozzi dell'interni del suv maserati sembra si ripercorra il vecchio andazzo di nozze coi fichi secchi, ma vedremo alla fine vedendo gli interni di freemont e grand cherokee sembra quasi che in america su certe cose lavorino meglio

Tornando al tuo discorso ypsilon però è stata progettata dopo 500.....ma 500 non era nel pieno dell'era Marchionne-Francois

quelli di kubang hanno si e no giusto i volumi degli originali. E non è detto che cambino ancora. A quanto mi han detto non dovevano essere nemmeno visibili a porte aperte, poi qualcuno ha deciso diversamente.

4C che invece fin dall'inizio era un concept "apribile", aveva interni decisamente più studiati. Che poi in produzione tanta roba sparirà è un altro discorso.

La storia di gente cacciata a me sinceramente l'hanno raccontata un po' diversa. In ogni caso forse l'unico interno che salvo su roba grossa del gruppozzo negli ultimi 20 anni è thesys, quindi non so sinceramente quali grandissime perdite a livello di design interno ci siano state.

Gli interni di Freemont e GC hanno molto più di italiano di quanto pensi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.Gli interni di Freemont e GC hanno molto più di italiano di quanto pensi

Gc non so, mi pare che sia stato già quasi finito prima dell'arrivo di Marchionne è stato presentanto solo un anno dopo inizi 2010, poi fosse così vuole dire che li qualcuno ha dato un budget per fare le cose bene e non raffazzonate su;);).........

Kubang io ho visto anche dei disegni degli interni che penso compariranno a breve su AeD non mi pare sia da farsi strappare i capelli ma speriamo nell'esecuzione, cmq in effetti gli unici interni di auto di un certo livello italiano degli ultimi anni erano thesis e direi (almeno come design) masarati GT3200....dove ci lavorava guardacaso una persona che è tornato in Italia ma non in fiat.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gc non so, mi pare che sia stato già quasi finito prima dell'arrivo di Marchionne è stato presentanto solo un anno dopo inizi 2010, poi fosse così vuole dire che li qualcuno ha dato un budget per fare le cose bene e non raffazzonate su;);).........

Kubang io ho visto anche dei disegni degli interni che penso compariranno a breve su AeD non mi pare sia da farsi strappare i capelli ma speriamo nell'esecuzione, cmq in effetti gli unici interni di auto di un certo livello italiano degli ultimi anni erano thesis e direi (almeno come design) masarati GT3200....dove ci lavorava guardacaso una persona che è tornato in Italia ma non in fiat.

GC si ma 300 voyager e 200 son state riviste. Così come cj.

I disegni li ho visti pure io, niente di che ma nemmeno troppo peggio di quello che fa la concorrenza. La differenza la faranno i materiali, che sui disegni sono solo intuibili.

Manzoni non sarà in fiat, ma è in ferrari. Visto che è bravo han fatto bene a riprenderselo per il marchio di punta del gruppo. Mi pare che gli interni di FF siano suoi.

A proposito.. questo come mai non è rimasto nel paradiso germanico ed è tornato negli inferi fiattari? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con chi dice che , da quando "queste persone" sono state cacciate, abbiamo vetture fatte benissimo.

ma torniamo alla panda...io sinceramente sono davvero scioccato. Ma 500 e ypsilon non dovrebbero essere le premium attente ai dettagli e non al prezzo? cioè vi rendete conto di quanti dettagli e cura ha questa auto? altro che up che si vanta di offrire il gps ;) plastiche goffrate con "panda", la chicca del simbolo della bottiglia nel vano, i quadratini addirittura sul tettuccio, i sedili ed il vano di carico studiati per trasportare qualsiasi cosa, il cambio e la strumentazione vicino al volante....

la ypsilon IMHO la considero indietro anni luce, la 500 un po meno ma sempre dietro la panda! auto davvero progettata con gente che ci sa fare! brava fiat!

ecco perchè forse hanno rivisto anche la punto evo e altre vetture, magari ora c'è gente che sa fare bene le cose.

sono scioccato :shock:

davvero brava fiat, non avrei mai pensato di poter consigliare l'acquisto di una panda :clap :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.