Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio? 177 voti

1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ma sicuramente il motivo è quello.... perché non riesco a trovare altre motivazioni valide che spingano a portare una macchina del genere, a marchio Lancia, da noi.

imho anche per dare un pò di ossigeno al marchio e alla gamma in termini di visibilità, consistenza dei listini e qualche comparsata pubblicitaria.

• Risposte 597
  • Visite 152.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Siamo a quota 93000 Km.  Consumati 6 pneumatici e normalissimi tagliandi ogni 20000 km. unico guasto a 62000 km, la rottura della puleggia alternatore, costata 55 euro. per il resto si

Immagini Pubblicate

Inviato

Un po' mi spiace, non tanto per l'auto in se, che comunque a me non dispiaceva quanto per il fatto che hanno rispolverato un nome che è anche un icona in Italia violentandolo in questo modo

Inviato
...quanto per il fatto che hanno rispolverato un nome che è anche un icona in Italia violentandolo in questo modo
Concordo.... è una cosa che mi ha dato veramente fastidio.... con tutti i nomi che potevano inventarsi...... ne avrebbero vendute "zero" lo stesso...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Dopo lunga agonia ha finalmente lasciato i listini e raggiunto la Freemont V6 a benzina nel paradiso dei flop Fiat-Chrysler.

Spero che ciò abbia finalmente convinto il management che questo non è il modo di fare e di vendere automobili

Io invece ho l'impressione che sapevano di affrontare un'operazione disperata, ma che dovevano commercializzarla proprio per ottemprare a precise clausule relative all'accordo sull'acquisizione di quote della Chrysler da parte della FIAT. Infatti hanno investito meno che potevano sul modello, proponendolo solo nella versione a benzina e nella variante cabrio.

Ora la Flavia non serve più e quindi la tolgono di mezzo.

Inviato

Sicuramente è andata così...un peccato anche perché investendoci poco avrebbe potuto dire, timidamente, la sua

Inviato

Quantificami il termine "investendoci poco" in rapporto all'espressione "avrebbe potuto dire (timidamente) la sua": il poco è sempre in funzione degli utili che sono ottenibili dall'investimento e di conseguenza investire 20.000.000 di Euro su un intervento capace di fruttarne 40.000.000 è poco, mentre investire 500.000 su un intervento capace di fruttarne 100.000 è troppo.

Io ho l'impressione che abbiano fatto i loro conti ed abbiano ritenuto che gli investimenti non sarebbero stati ripagati dalle maggiori (eventuali) vendite.

Inviato

Non so, parlo per ovvietà. Investire su un diesel avrebbe portato risultati più concreti?

Inviato

penso proprio di no tra costi di testing e omologazioni + adattamento ( non è detto che fosse possibile montarlo sfruttando gli stessi supporti)

Inviato

Inoltre mi hanno detto ..bello il cambio automatico a 4 marce .. Sisi !

Dopo questo flop , basta eh Sergio ! ;)

Spero che il futuro di Lancia , a patto che ci sia, sia migliore .

Inviato

Attendiamo la Fulvia adesso, i progettisti fiat stanno già preparando la mascherina nuova