Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Con un default la pensione o la prendi a babbo morto, o ti rivedono pesantemente al ribasso i coefficienti. O tasseranno di più i pensionati.

Per la pensione, bisognerà provvedere sempre di più autonomamente. Si dovrà rinunciare a qualcosa oggi, in cambio di avere uno stile di vita dignitoso domani...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difatti sostengo che bisognerebbe passare tutti al contributivo e stop.

Per chi è ancora nel retributivo o nel misto al limite gli si dice "o tutto contributivo a 60 anni oppure se vuoi il retributivo vai a 65-67"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti sostengo che bisognerebbe passare tutti al contributivo e stop.

Per chi è ancora nel retributivo o nel misto al limite gli si dice "o tutto contributivo a 60 anni oppure se vuoi il retributivo vai a 65-67"

può essere un'idea.

io sono nel misto (per pochi anni eh..), a 60 anni se mi dicessero: rimanda di 5-7 anni e ti rivedo l'assegno (in più ovv) .......

a me starebbe bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se rimandi di 5-7 anni ti rivedono l'assegno di default anche col contributivo;)

Il problema dl retibutivo è che era slegato dai contributi.;)

Io farei tutto contributivo. Se la rendita derivante dai contributi INPS + forme di pensione integrative (deducibili e non) ti soddisfa, te ne vai fuori dai maroni già a 55 anni.

Se i soldi te le sei usati prima... lavori anche fino a 70

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere un'idea.

io sono nel misto (per pochi anni eh..), a 60 anni se mi dicessero: rimanda di 5-7 anni e ti rivedo l'assegno (in più ovv) .......

a me starebbe bene...

Se poi i soldi risparmiati grazie al tuo sacrificio li usano per comprare delle Maserati blindate per il Ministero della Difesa, secondo me ti incazzi non poco... e a ragione.

E' questo il problema.

Edit: se vuoi fare il bel gesto, puoi sempre optare per il sistema contributivo. Fammi sapere quando lo fai :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi i soldi risparmiati grazie al tuo sacrificio li usano per comprare delle Maserati blindate per il Ministero della Difesa, secondo me ti incazzi non poco... e a ragione.

E' questo il problema.

Edit: se vuoi fare il bel gesto, puoi sempre optare per il sistema contributivo. Fammi sapere quando lo fai :lol:

Il problema è che non si vuole tagliare. ma non lo vuole fare NESSUNO.. al governo e all'opposizione..

Ovviamente farò quello che mi converrà. io la prenderò coefficienti da autonomo per il 90% del mio periodo lavorativo (penso). di soldi (A VOI DIPENDENTI) ne ho già regalati abbastanza-senza offesa per nessuno, le Leggi sono queste-. gli anni in più dopo i 60 in cui resterò a lavorare penso rientrino nell'ottica della maggiore aspettativa di vita. (speriamo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che non si vuole tagliare. ma non lo vuole fare NESSUNO.. al governo e all'opposizione..

Ovviamente farò quello che mi converrà. io la prenderò coefficienti da autonomo per il 90% del mio periodo lavorativo (penso). di soldi (A VOI DIPENDENTI) ne ho già regalati abbastanza-senza offesa per nessuno, le Leggi sono queste-. gli anni in più dopo i 60 in cui resterò a lavorare penso rientrino nell'ottica della maggiore aspettativa di vita. (speriamo)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la CIG (correggimi se sbaglio) la vanno ad erogare anche con quello che pago io, alla CIG io non avrò mai diritto (almeno credo :shock::lol:).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.