Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sta 131 sembra venir su bene

comunque C solo di nome, di fatto questa è una D

beh pure la marea ad esempio era una C (brava) e col "culo" diventava una D :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla fine sarà brandizzata FIAT o no?

Quello che mi chiedo anch'io, credo comunque di si... Sperando di poterla ricevere anche in Italia, la 131 ha bisogno di una degna erede, così come la Marea! :)

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi chiedo anch'io, credo comunque di si... Sperando di poterla ricevere anche in Italia, la 131 ha bisogno di una degna erede, così come la Marea! :)

a parte che è già prevista la vendita a marchio Fiat

accostare la marea alla 131........

beh pure la marea ad esempio era una C (brava) e col "culo" diventava una D :D

quello era il contrario.....era una D di nome ma una C sedan (e pure scrausa) di fatto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessanti questi nuovi spy... l'auto sembra molto ben proporzionata e filante non vedo l'ora che si scopra un pò il posteriore.

Sarà, a me pare molto simile ad una Mondeo 4p...e non mi pare che nessuno in questo forum si sia entusiasmato all'uscita di quella vettura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che si vede della plancia ricorda parecchio la soluzione originariamente ipotizzata (e sviluppata - la plancia fu cambiata in corso d'opera) per 940.

era un progetto praticamente pronto, non mi stupirei che la riutilizzassero!!! come successe per la plancia della bravo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.