Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

con la coreana stessa linea che passa per le maniglie e forma della finestratura ; sarò paranoico ma mi è passato per la testa il pensiero che qualche buontempone abbia photoshoppato la fiancata della coreana sulla dodge :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....A proposito di perle della categoria di questa dodge bravo 4pt...

Tecnicamente sarebbe una dodge giulietta 4pt :D, la cosa che un pò fa incacchiare e che non si vedrà almeno a breve una vera giulietta 4p e soprattutto relativa SW*, che servirebbe davvero in EU, ma forse anche in USA per avere qualche modello un più sportivo e di "pregio" rispetto alla Dodge.

*Che poi non capisco l'avversione di maglioncino verso le SW, che qualcuno con la SW gli abbia ciulato la ragazza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo: il gruppo faro/parafango anteriore è MOLTO Linea......

....e anche fosse? Se Giulietta dovesse "offrire" il pianale ad altri modelli del Gruppo cosa cambierebbe? Automaticamente diventerebbe un mezzo che non sta in strada?

no, ma si ripeterebbe lo stesso errore di 155(stava in strada pure lei), e poi uno si deve prendere un alfa solo per lo stemma sul cofano? pretenderà soluzioni tecniche migliori dalle sorelle plebee, visto che costerebbe di più e soprattutto è un ALFA

Link al commento
Condividi su altri Social

una vera giulietta 4p e soprattutto relativa SW*, che servirebbe davvero in EU, ma forse anche in USA per avere qualche modello un più sportivo e di "pregio" rispetto alla Dodge.

*Che poi non capisco l'avversione di maglioncino verso le SW, che qualcuno con la SW gli abbia ciulato la ragazza?

Tra l'altro sarebbe stata una spesa "relativamente" bassa e avrebbe coperto anche in parte la clientela che perderanno visto le incertezza su giulia grossa,piccola..base c,c-wide,300c ecc, senza dimenticare che audi farà nuova a3 anche 3 volumi e dicevano bmw sr1 a 4porte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma si ripeterebbe lo stesso errore di 155(stava in strada pure lei), e poi uno si deve prendere un alfa solo per lo stemma sul cofano? pretenderà soluzioni tecniche migliori dalle sorelle plebee, visto che costerebbe di più e soprattutto è un ALFA

sicuro che sia così? a parte il fatto che l'integrazione del pianale è esattamente al contrario, è sempre lo stesso discorso: lo fanno gli altri son dei geni. Lo fanno questi son dei barboni. Plebee poi nel 2011 è un termine che mi fa un po' sorridere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro che sia così? a parte il fatto che l'integrazione del pianale è esattamente al contrario, è sempre lo stesso discorso: lo fanno gli altri son dei geni. Lo fanno questi son dei barboni. Plebee poi nel 2011 è un termine che mi fa un po' sorridere...

:idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro sarebbe stata una spesa "relativamente" bassa e avrebbe coperto anche in parte la clientela che perderanno visto le incertezza su giulia grossa,su base piccola c,c-wide,300c ecc, senza dimenticare che audi farà nuova a3 anche 3 volumi e dicevano bmw sr1 a 4porte.

L'unica cosa che un pò li giustifica, è che avrebbero dovuto rifare in pratica lo stile della Giulietta (visto che la base è stata anche allargata, non puoi usare lo stesso frontale della Giulietta) e prevedere anche una nuova plancia federalizzabile, oltre a fare un setup pseudoalfa cosa che non penso abbia questa dodge. Però la cosa si poteva spalmare facendo anche una SW, o qualcosa tipo GT o CC.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che un pò li giustifica, è che avrebbero dovuto rifare in pratica lo stile della Giulietta (visto che la base è stata anche allargata, non puoi usare lo stesso frontale della Giulietta) e prevedere anche una nuova plancia federalizzabile, oltre a fare un setup pseudoalfa cosa che non penso abbia questa dodge. Però la cosa si poteva spalmare facendo anche una SW, o qualcosa tipo GT o CC.

E perchè mai io dicevo una C con stesso passo di gulietta versione 4pt e sw di giulietta come fanno tutte le altre case senza bisogno di allargamenti vari...eh ma non l'hanno fatto per paura che venisse sproporzionata in fiat badano molto a ste cose;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.