Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il momento opportuno per mettere in cantiere un figlio

Featured Replies

Inviato

Tema di attualità....

Io ho una voglia matta di pupo mia moglie invece tenderebbe ad aspettare, solo perchè ha appena intrapreso una nuova carriera di architetto e non vorrebbe bruciarsi subito le potenzialità... Comunque spero che nel 2012 riusciamo ad avere la serenità per mettere in cantiere un pupo!

Secondo me dovete essere sereni e tranquilli! Questo è l'importante!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 46
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

il mio obiettivo e di mia moglie e quello di far si che mio figlio possa avere le spalle coperte e che possa nascere in un ambiente economicamente sereno. poi giustamente parlo senza mettere in considerazione eventuali problemi di sterilita'e spero vivamente che non ci siano.

la cosa che non capisco e come fanno ragazze di 16 anni a diventare mamme che futuro possono dare ai loro figli?

Inviato

my two cents da sognatore: i figli si fanno quando mamma e papa si vogliono bene e lo desiderano ;) Infondo hanno bisogno di questo, di fame sono sicuro che non muoriranno ;)

Di gente che aspetta tempi migliori e si sveglia a 40 anni con i rimorsi ne conosco...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
my two cents da sognatore: i figli si fanno quando mamma e papa si vogliono bene e lo desiderano ;) Infondo hanno bisogno di questo, di fame sono sicuro che non muoriranno ;)

Di gente che aspetta tempi migliori e si sveglia a 40 anni con i rimorsi ne conosco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
:)

La grossa discriminante dev'essere...se avete nonni disponibili. Perché il problema più grande è l'asilo......

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Riguardo al futuro...beh...se noi abbiamo dubbi sul futuro, chi è nato negli anni '40 cosa doveva fare?;) signori, un po' di ottimismo!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

anche io sono per il discorso che se aspetatte che tutto sia a posto i figli va' a finire che li fai troppo

avanti e per quanto se ne dica non va' bene ne per voi ne per i figli avere genitori vecchi.

Poi vedete se ne volete uno o due o più perchè lì devi mettere in cantiere almeno altri due anni

Il mio consiglio è aspetta almeno che il primo si sia tolto il pannolino prima di avere l'altro.

Poi posso dire fatelo se siete contenti VERAMENTE tutti e due; un bambino non è

uno scherzo e non puoi riportarlo in negozio. Fatelo se vi volete bene

un bambino per la mia esperienza rafforza le coppie che si vogliono bene e tende a distruggere

quelle già in crisi.

E poi in bocca al lupo vedrai che bello.

Inviato

ma guardate che non è che i bambini arrivano schioccando le dita...Forse non tanti ci pensano ma alle volte ci vogliono anche anni prima che questo accada...Capita che o lui o lei possano avere dei problemi (piccolo o più gravi) e questo porta via tempo (poco o parecchio, quello dipende)...ed anche se non si hanno particolari problemi di fertilità, se lo spermatozoo e l'ovulo non si "piacciono"...ahimè possono passare mesi prima di avere un concepimento.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

in linea generale mi sento di poter dire tra i 30 e i 35 per un uomo (poi ovvio che se sono 27 non è che si è "troppo giovani").

io comunque direi che un figlio non deve essere un acquisto programmato come un divano o una macchina, bisogna un pò "buttarsi"..io direi che se si entra nell'ordine delle idee si comincia a trombare "ad minchiam" e poi si vede quello che succede....:mrgreen:

Inviato

io direi che se si entra nell'ordine delle idee si comincia a trombare "ad minchiam" e poi si vede quello che succede....

grandissimo suggerimento specie per chi ha preso la pillola per tanti anni