Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Vi dico la mia, x sbrinare, per forza si attacca l'aria condizionata, per forza, se no ØØ sbrinerebbe, ho avuto la fortuna di provare molte auto, e almeno che non metti la funzione dall alto con le frecce che qquella ØØ per forza è A/C, il simb del Parabrezza va per forza con A/C, poi ieri sera mi sono accorto di avere lo stop Led destro che è un po' spento, e domani mattina alle 8 vado subito li sia per il sedile anteriore destro che per il Led posteriore destro, per la radio infatti è una bomba, io uso il bt dall iPhone e va da dio, per la chiavetta ne ho provata una a volte si interrompeva, ma ØØ sapevo e era la chiavetta o meno, poi domani appena vado in Fiat chiedo tutto, per il resto il mio test piu grande sarà qiest'inverno a -20 a sciare, per il resto la macchina va bene, seleziona frena da paura, e nessuno vuoto o altro, pero in una settimana uno stop a Led a tr...ie mi da un po' fastidio, vediamo domani poi vi aggiorno, ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dico la mia, x sbrinare, per forza si attacca l'aria condizionata, per forza, se no ØØ sbrinerebbe, ho avuto la fortuna di provare molte auto, e almeno che non metti la funzione dall alto con le frecce che qquella ØØ per forza è A/C, il simb del Parabrezza va per forza con A/C, poi ieri sera mi sono accorto di avere lo stop Led destro che è un po' spento, e domani mattina alle 8 vado subito li sia per il sedile anteriore destro che per il Led posteriore destro, per la radio infatti è una bomba, io uso il bt dall iPhone e va da dio, per la chiavetta ne ho provata una a volte si interrompeva, ma ØØ sapevo e era la chiavetta o meno, poi domani appena vado in Fiat chiedo tutto, per il resto il mio test piu grande sarà qiest'inverno a -20 a sciare, per il resto la macchina va bene, seleziona frena da paura, e nessuno vuoto o altro, pero in una settimana uno stop a Led a tr...ie mi da un po' fastidio, vediamo domani poi vi aggiorno, ciao ragazzi

Ciao Mikimaicol,scusami ma alle volte ho serie difficolta' nel seguirti...

Premesso che non ho perfettamente afferrato il concetto per cio' che concerne la funzione di"sbrinamento parabrezza" sul quale ,a mio avviso,tutto cio' che ne' circonda ormai e' chiaro a tutti,ti chiedo:::::

Cosa intendi per "chiavetta che si interrompe",nel senso che durante la riproduzione dei file musicali l'audio singhiozza o che la stessa non sempre e' riconosciuta dal lettore?

Cosa significa "seleziona frena da paura"?

Infine,il test piu' grande a-20 a sciare...perdonami qual'e' il significato?

Per tutto il resto sembra un po' chiaro

Ad ogni modo se avrai delle news,non esitarti a tenerci aggiornati

Saluti a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto dall iPad, si vede che certe parole le ha messe come voleva lui, comunque, volevo solo dire che come macchina va molto bene, e l'unica cosa è la chiavetta ma a volte la riconosce e a volte no, per i freni sentivo che molti si lamentavamo che vibrava, la mia frena molto molto bene e pulita. Poi c'è chi ricordava la batteria e quant'altro, io dicendo la mia dico, vediamo st'inverno come si comporta in salita e al freddo, l'accensione e cose varie, tanto con il caldo si va bene, basta che vada l'aria condizionata:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena portato la macchina in officina, e sinceramente mi ha impressionato il loro apporre io, sono molto competenti, sono stato in tante officine autorizzate, e sono uscito incazzato, qua invece mi hanno detto che sta sera sicuramente sarà già pronta, che la mia essendo di quest'anno e molto nuova, tanti problemi legati a quelle vecchie non si vedono più, per il Led ha detto che se è da cambiare lo cambiano e se ØØ ce l'hanno lo prendono da una di quelle nuove, per garantirmi la velocità e la qualità allo stesso tempo, e per il sedile vedono se èsolo lento o il telaio, nel caso ha detto che si ordina e già domani arriverà... non so se è la Fiat della mia zona, ma sono proprio bravi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena portato la macchina in officina, e sinceramente mi ha impressionato il loro apporre io, sono molto competenti, sono stato in tante officine autorizzate, e sono uscito incazzato, qua invece mi hanno detto che sta sera sicuramente sarà già pronta, che la mia essendo di quest'anno e molto nuova, tanti problemi legati a quelle vecchie non si vedono più, per il Led ha detto che se è da cambiare lo cambiano e se ØØ ce l'hanno lo prendono da una di quelle nuove, per garantirmi la velocità e la qualità allo stesso tempo, e per il sedile vedono se èsolo lento o il telaio, nel caso ha detto che si ordina e già domani arriverà... non so se è la Fiat della mia zona, ma sono proprio bravi!!!

Ciao, mi inserisco per quanto riguarda il broblema hai sedili, il mio davanti e' a posto, ma chiedevo a te o a tutti nel forum se avevate riscontrato una certa vibrazione nei sedili posteriori, la fila centrale, prendendo dossi o buche, nella versione a 7 posti, nella mia vibrano un po' troppo, non so se sia colpa del fatto che avendo molte parti mobili( per far salire le parsone nella terza fila) siano così!

Non e' molto bello da vedere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il problema Dell anteriore, oggi sono andato in officina, ho provato in 3 freemont presenti in concessionario, lo facevano tutte e tre! È un problema di plastiche... Per quanto riguarda dietro, sinceramente ØØ ho mai notato nulla, ho fatto salire i miei, e mio fratello, ma se avevano qualcosa me lo avrebbero detto... Se ce l'j

hai in garanzia vai glielo fai sentire, e te lo sistemano! Non preoccuparti, a me tira un po' il c...o solo perché ha una settimana. La mia domani sarà pronta spero sistemino quel sedile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto dall iPad, si vede che certe parole le ha messe come voleva lui, comunque, volevo solo dire che come macchina va molto bene, e l'unica cosa è la chiavetta ma a volte la riconosce e a volte no, per i freni sentivo che molti si lamentavamo che vibrava, la mia frena molto molto bene e pulita. Poi c'è chi ricordava la batteria e quant'altro, io dicendo la mia dico, vediamo st'inverno come si comporta in salita e al freddo, l'accensione e cose varie, tanto con il caldo si va bene, basta che vada l'aria condizionata:)
Ciao AngeloDelBianco,nell'attesa che riapra i battenti l'off.Fiat,anch'io ho potuto accertare che basta riavviare il motore,ecco che la nostra dannata chiavetta USB viene riconosciuta!

Ragazzi,credetemi,questa cosa mi fa' letteralmente andare fuori di testa:(r;ho provato l'ennesima chiavetta USB,niente da fare..ho riformattato,ho ordinato tutti i brani(tutti rigorosamente in Mp3),ho il tutto suddiviso in cartelle,eccccc....mahhh..sono sempre piu' dell'idea che il problema e' tutta un'altra storia.

Ad ogni modo,per quanto riguarda il problema della deriva dx,vi aggiorno ancora che la mia auto tira leggermente a dx,dopo i vari interventi del mio gommista(vedi post prec.),per cui nulla di nuovo purtroppo...Amici...vedremo di togliere piu' in la' anche questa camurria!! :(r

Saluti a presto

Solo una curiosità: avete il bluetooth collegato al telefono quando la chiavetta non viene letta dal sistema?

se può essere d'aiuto a me succede che se aggancio il blackberry 9000 di mia moglie con uconnect per utilizzarlo con il vivavoce all'accensione dell'auto, a volte, il sistema non riconosce la chiavetta come fonte principale della musica ma utilizza il telefonino. Per utilizzare la chiavetta devo andare a selezionarla manualmente dal display del uconnect.

Nessun problema invece con il mio telefono (iPhone) o con quello di mio figlio.

Probabilmente il bluetooth del blackberry non è perfettamente compatibile con uconnect.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una curiosità: avete il bluetooth collegato al telefono quando la chiavetta non viene letta dal sistema?

se può essere d'aiuto a me succede che se aggancio il blackberry 9000 di mia moglie con uconnect per utilizzarlo con il vivavoce all'accensione dell'auto, a volte, il sistema non riconosce la chiavetta come fonte principale della musica ma utilizza il telefonino. Per utilizzare la chiavetta devo andare a selezionarla manualmente dal display del uconnect.

Nessun problema invece con il mio telefono (iPhone) o con quello di mio figlio.

Probabilmente il bluetooth del blackberry non è perfettamente compatibile con uconnect.

Io avendo l'iPhone che funziona perfettamente con l'impianto tengo sempre il bt acceso, quindi ØØ saprei se è quello che da fastidio, pero sinceramente, meglio del bt non ce niente, meglio anche della chiavetta, io ho provato solo delle chiavette diciamo poco buone, pero proverò con una buona x vedere se salta, piu che altro sono sicuro che legge solo ed esclusivamente mp3!

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una curiosità: avete il bluetooth collegato al telefono quando la chiavetta non viene letta dal sistema?

se può essere d'aiuto a me succede che se aggancio il blackberry 9000 di mia moglie con uconnect per utilizzarlo con il vivavoce all'accensione dell'auto, a volte, il sistema non riconosce la chiavetta come fonte principale della musica ma utilizza il telefonino. Per utilizzare la chiavetta devo andare a selezionarla manualmente dal display del uconnect.

Nessun problema invece con il mio telefono (iPhone) o con quello di mio figlio.

Probabilmente il bluetooth del blackberry non è perfettamente compatibile con uconnect.

Ciao PEC,grazie per l'intervento,a te basta ancora selezionare la chiavetta dal display manualmente (poco male),mentre io necessariamente devo sfilarla e reinserirla manualmente oppure spegnere e riavviare il motore.

Premesso che il bluetooth mi e' stato configurato post acquisto auto,ancor prima il problema era presente,ma al tempo era ancora ipotizzabile che servisse ulteriore aggiornamento..ma successivamente,nonostante l'ultimissimo agg.sul sistema audio,il problema persiste.

Ad ogni modo,provero' a disattivare l'accesso del bluetooth dal mio smartphone di ultima generazione e poi ti diro'...fermo restando che attendero' la riapertura dell'off Fiat nella speranza di risolvere il tutto.

Saluti a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.