Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
curiosità:

intendi che sono "all Season ?"

e questo è vero sia per i 17" che per i 19" ??

le gomme montate sui cerchi da 19" sono m+s cioè vannobene d'estate e sono omologate come gomme invernali.

quelle montate sui cerchi da 17" no, sono o estive o invernali

• Risposte 1.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io possiedo un freemont 140 2 wd dal 11/2011 a parte qualche problema di aggiornamenti all'inizio mai avuto problemi da voi riscontrati, e questo lunedì (nero) bruciato alternatore ,ho provato sentire

• Salve a tutti. E' da un po' di giorni che il mio vivavoce dell'Uconnect è bloccato su "Caricamento vivavoce attendere" e non si schioda. Ho staccato la batteria anche per più di 15 minuti. Ho aggiorn

• Buongiorno, Fiat freemont 2.0 jtd 140cv del 2011, è possibile cambiare i dischi anteriori con quelli maggiorati? Visto che quando freno le vibrazioni ora sono ad un livello  pericoloso...  Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato
Ciao a tutti, io ho ottenuto da Fiat il nulla osta al montaggio degli pneumatici 235/55/R19 99H, 235/55/R19 105H, 235/50/R19 99H, adesso devo capire come fare per la trascrizione sul libretto da parte della Motorizzazione.
Inviato

Ho una Freemont Urban 140CV da ottobre e problemi seri non ne ho riscontrati a parte che è la seconda volta che mi reco in concessionaria perchè le spie della pressione dei pneumatici mi segnalano un'anomalia. La prima volta hanno fatto un'aggiornamento del software e adesso hanno dato la colpa al freddo...c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Grazie

Inviato

come vi state trovando con i consumi ????

con sto freddo e usandola per previ tratti mi segna 10.0 litri/100Km

mi sembra esagerato per un 140cv anche se ha solo 1200Km ed è legato... e ci vado cauto con l'acceleratore...

voi su che passo andate ?

Inviato

mi sembra esagerato per un 140cv anche se ha solo 1200Km ed è legato... e ci vado cauto con l'acceleratore...

Inviato

Volevo chiederti per quanto riguarda il gancio traino dove è stato montato? il ruotino di scorta è finito nel baule?:pen: grazie per la risposta.

Inviato
ciao pegasus, sto tenendo sotto occhio anch'io i consumi (km 1.600), guardando il comp di bordo mi segna dai 11 in giù... quindi non fidandomi (mi sembra strano che beva così tanto) sto cercando di fare i calcoli a "serbatoi" e km percorsi. Ti farò sapere, cmq sono convinto di stare sui 12 per ora.
Inviato

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
basta resettare il contatore ogni 500km percorsi e verificare il consumo del momento...

sarebbe bello confrontare i dati tra noi con diversi chilometraggi sul motore...

vedo sempre lontano i 6,7 dichiarati dalla casa sul misto...:pen::pen:

avevo il 1900 TDMJ della 147 "che è quasi uguale" e beveva molto molto meno... qualcosa non quadra...

in autostrada sui 130 di media sta sui 6,5-7 LT/100km

Inviato
Ho una Freemont Urban 140CV da ottobre e problemi seri non ne ho riscontrati a parte che è la seconda volta che mi reco in concessionaria perchè le spie della pressione dei pneumatici mi segnalano un'anomalia. La prima volta hanno fatto un'aggiornamento del software e adesso hanno dato la colpa al freddo...c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Grazie

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK