Vai al contenuto
  • 0

Comprare monovolume o berlina?


briciola31

Domanda

salve a tutti! a giorni dovrebe nascere il mio primo figlio e mi serve una machina piu grande,dalla atuale daewoo matiz dell 2002. vorei prendere questa

Auto usate: Chevrolet, Lacetti, 2.0 TCDi 16V 5 porte SX AutoScout24 pagina di dettaglio

che ne pensate di questa machina?? il mio budget e al massimo 9000 euro

grazie a tutti per il vostro tempo!:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' meglio un'auto nuova di progettazione recente ( quindi più sicura e te lo dico da padre )

Con questa stai nel budget

Promozioni Hyundai i20 | Hyundai Motor Company Italy

Con questa sfori leggermente ma hai una segmento C famigliare

Promozioni Hyundai i30cw | Hyundai Motor Company Italy

Garanzia 5 anni

Buon acquisto :agree:

grazie dell idea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda anche la punto blu&me, con cerchi, clima, esp, bluthooth e start&stop, tutto di serie a 9.900 €, in promo anche con anticipo 0.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la lacetti seppur abbastanza affidabile appartiene alla vecchia geerazione daewoo/chevrolet,quindi chi la acquista non ha particolari esigenze nè di stile nè di confort.......

non mi sento di sconsigliartela...pero' penso che il concessionario abbia il dovere di farti aancora un piccolo sconticino......con 8000euro credo che sia un buon acquisto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come ti hanno già fatto notare va a vedere la hyundai i20 che ha anche un buon motore e forse uno dei prezzi più bassi!!

Poi ci sono promozioni in giro con prezzi sui €10.000 per esempio la nuova kia rio (85cv) 5p a €9.990, peugeot 207 energie (75cv)5p a 10.350, nuova chevrolet (70cv) aveo 5p da €9.300, buone offerte anche con puntoevo (69cv), clio (75cv) e ibiza (70cv)!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quanti km annui fai?

ti confondo un po le idee...

http://www.kia-auto.it/Listini/Rio/

7 anni di garanzia ma auto appena uscita (qualche pecca di inizio produzione?) è piena di accessori già nel modello base. Manca solo la vernice metallizzata. Motore , 1.2 da 85 cv a benzina a detta delle prove che trovi sul web parco nei consumi.

sulla fiat idea forse puoi strappare lo sconto buono..ormai va fuori produzione. auto collaudata (manca esp)

anche la toyota yaris , ora che esce il nuovo modello potrebbe abbassare l pretese per il vecchio. ma se devi prendere il 1.3 è dura che rientri .

Se 9000 euro è un budget tassativo è difficile che te ne esci con una qualsiasi auto di segmento B /C (5 porte nuova) con meno di 10 mila euro.

Dovresti cercare (se auto a benzina) il modello col motore più idoneo (fra quelli proposti dalle concessionarie per le offerte lancio (si dice entry level? chiedo agli esperti)..forse la peugeot 207 dovrebbe averlo (1.4 da 75 cv)

dai uno sguardo su mirafiori outlet , magari se c'è qualche concessionario fiat(idea e grande punto) in zona da te...ottime auto del 2010 scontate a km 0.http://www.mirafiorioutlet.it/#

c'è punto evo 1.4 105 cv emotion a meno di 10 mila euro. super accessoriata.

Modificato da kikko_gr
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecomi qua di nuovo! buon 2012 a tutti. da poco sono diventato papa e volevo un consiglio per comprare una monovolume o una berlina!!mi piace la cruze 1.8gpl o una 159sw usata?? o qualcosa altro?P atualmente facio 70-80km a giorno! budget non piu di 15.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ecomi qua di nuovo! buon 2012 a tutti. da poco sono diventato papa e volevo un consiglio per comprare una monovolume o una berlina!!mi piace la cruze 1.8gpl o una 159sw usata?? o qualcosa altro?P atualmente facio 70-80km a giorno! budget non piu di 15.000 euro

tutto a posto...preso la bravo 1.6 120cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.