Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Ciao sono d' accordo sulla questione accessori, alcune mancanze sono assurde. Tuttavia devi considerare che le versioni indirizzate alle aziende come la tua, propongono roba utile all' utilizzatore business come navi, cambio automatico, finalmente USB e BT di serie, montando questi accessori su auto base (che stanno li' tanto per stare a listino) che quindi sono prive di roba un po' piu' fighetta come le luci di cortesia, i sedili ribaltabili o il bracciolo posteriore. Gia' tanto che hai il portabottiglie. Convengo comunque che la mancanza del clima automatico in una berlina junior executive (quanto odio questo termine :lol:), qualunque sia l' allestimento, sia alquant ridicola.

Aspettando questa Giulia...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son comunque piccole cose che ti danno già di serie su auto molto più "plebee". Capisco farsi pagare gli ultimissimi ritrovati, il navi iperfigo, i fari full led....ma almeno il sedile frazionabile dammelo di serie.

Li baratterei volentieri con la scelta di 3456 cerchi diversi....perchè i cerchi me li possono prendere dopo l'ordine. Gli accessori piccoli (che spesso dai per scontato visto il listino) no...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè a mio avviso industrialmente rischia pure di costragli di più avere la plafoniera con solo luce centrale e un tasto piuttosto che la stessa con gli spot a led....

Insomma per pochi euro, fanno la figura dei barboni.

Poi ovvio che non è nulla di gravissimo, ma quante volte a voi capita che il passeggero ha bisogno di cercare qualcosa nella borsa o vuole leggere una cosa la sera?

Così mi obbliga ad accendere la plafoniera centrale che da parecchio fastidio alla guida.

Per non parlare del passeggero che si deve ritoccare il trucco...

Dai sta cosa fa ridere.

Sta macchina in allestimento business automatico supera di slancio i 40k...

Per il sedile posteriore ribaltabile lo sapevo. Sulla station era di serie, ma a sto giro volevo cambiare e le berline mi piacciono.

Vorrà dire che quando devo portare oggetti ingombranti non farò il solito autista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta macchina in allestimento business automatico supera di slancio i 40k...

.

si ma tanto alle flotte non la fanno pagare così....

il problema è che a un fesso privato come me sono 40 e + k euro e il 10% di sconto per roba da ordinare.

una macchina equipaggiata come la tua.

onestamente...se la tengono....

Link al commento
Condividi su altri Social

ALtre impressioni.

Ho fatto circa 300km in 2 giorni.

In autostrada è comodissima, nei curvoni invece non mi da ancora la confidenza che avevo con 159.

Una nota. E' la mia prima berlina.

L'imboccatura del bagagliaio è piccolissima, perchè il lunotto posteriore è molto spostato all'indietro...

Mi sembra peggio del 320 copupè che avevo prima della 159....

Link al commento
Condividi su altri Social

sorpreso dalla dimensione percepita del bagagliaio sono andato a controllare il volume in litri dichiarato nel libretto istruzioni auto.

La mia berlina avrebbe 480 litri.

A occhio non ci siamo nemmeno vicini. Ma come li contano? Conteggiano anche il vano porta ruota scorta che non c'è? Se sì mi sembra veramente ingannevole. Quel vano è utilizzabile solo per oggetti piccoli e comunque non serve a niente se hai le valige, perchè per usarlo devi svuotare tutto quello che hai sopra...

Ragazzi ad occhio la 159 sportwagon, che dichiarava se non sbaglio solo 450litri, era molto più ampio e regolare...

Qualcuno ha avuto la stessa impressione?

Link al commento
Condividi su altri Social

80/90 litri molto ottimistici direi... E occupato in buona parte da kit riparazione, triangolo, lampadine scorta, borsa emergenza ed ha una forma poco regolare...

Insomma non è assoltamente corretto a mio avviso conteggiarlo nel volume di carico effettivo.

Comunque fa niente, dovrò solo abituarmi ad usare borsoni morbidi al posto di valige rigide, per sfruttare meglio gli spazi, vista la forma poco regolare e la ridotta accessibilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.