Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire una 159 berlina 2.0 JTDm 170 CV

Featured Replies

Inviato

La S60 mi pare sia stata citata da qualcuno :pen:

Peccato che la nuova abbia prezzi non proprio popolari...si avvicina pericolosamente alla sacra triade.

• Risposte 131
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
La S60 mi pare sia stata citata da qualcuno :pen:

Peccato che la nuova abbia prezzi non proprio popolari...si avvicina pericolosamente alla sacra triade.

Come listino sì.

In realtà una D3 Geartronic Momentum si trova sui 30mila. Tipo questa, ma ce ne sono altre in varie zone: Auto usate: Volvo, S60, D3 163CV Geartronic Momentum PELLE XENO E NAVI AutoScout24 pagina di dettaglio

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Non abbiamo nessuna voglia di buttare soldi, ma neanche grosse ragioni per spendere molto meno.

La Thema è enorme e non uno splendore.

Una 320d ed una XF come prezzo sono lì. Prenderesti la prima?

;)

Ripeto che la Serie 3 nuova è la perfetta sostituta della 159.

-lunga meno dell'Alfa ma più spaziosa (mio zio ha un 320 xdrive resty quindi conosco abbastanza bene il mezzo)

-un motore ottimo e che consuma poco

-un cambio 8marce al top

-la nuova sarà sicuramente anche più comoda dell'attuale.

-esteticamente è veramente notevole

La XF sfiora i 5metri e credo che costi più del Serie 3..no?

Come listino sì.

In realtà una D3 Geartronic Momentum si trova sui 30mila. Tipo questa, ma ce ne sono altre in varie zone: Auto usate: Volvo, S60, D3 163CV Geartronic Momentum PELLE XENO E NAVI AutoScout24 pagina di dettaglio

Immaginavo...è l'unico modo per vendere la S60. Se vi piace andatela a vedere, perchè no?

Inviato
  • Autore

Quella è la fregatura.

Quando dovrebbe arrivare la Sr3 dai concessionari?

Inviato

Dimensioni si... costo, nzomma... se accessori la sr3 sei li... ma sulla XF paghi per qualcosa e sinceramente rispetto alla (vecchia almeno, la nuova non la ho vista di persona) e' un'altra cosa.. parlando ovviamente dei miei gusti nella fascia 35/45 non c'e' nulla che valga realmente quello che viene fatto pagare... starei o sotto, risparmiando, o appena sopra, andando su qualcosa di realmente interessante come Jaguar.

Per quanto riguarda sr3, visto che Edolo viene da 159, posso dire che conosco almeno 4/5 persone che hanno fatto proprio questo passaggio e non si sono trovati per nulla bene (in particolare come comportamento su strada), tanto che una paio sono passati su Mercedes, un paio su generaliste varie, e uno si e' ripreso una 159 :D

S60 non la ho citata perche' non la conosco :D Thema potrebbe essere se piace la linea, ma mi sa che e' troppo grossa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Quella è la fregatura.

Quando dovrebbe arrivare la Sr3 dai concessionari?

Febbraio, massimo marzo.

Per quanto riguarda sr3, visto che Edolo viene da 159, posso dire che conosco almeno 4/5 persone che hanno fatto proprio questo passaggio e non si sono trovati per nulla bene (in particolare come comportamento su strada), tanto che una paio sono passati su Mercedes, un paio su generaliste varie, e uno si e' ripreso una 159 :D

Bah, io ho avuto sia 156 che 159 quando mio padre aveva un 525d (ora venduto) e mio zio un 320xdrive (potrei inserire anche mio cugino con il 120d :) che ho provato solo una volta) e non ho notato differenze enormi e sicuramente non mi trovavo "male" nel passare dall'Alfa al Bmw...l'unico mio timore era la tp ma anche Mercedes e Jaguar hanno questa trazione quindi...

Modificato da Teknos

Inviato

S60 è una signora auto ma di bagagliaio stà messa peggio di 159.

La berlina fa 380 litri, la sw circa 500 litri.

Volumi presi da quattrorotelle. ;)

P.s.

Nessuno l'ha nominata e allora lo faccio io: la Superb?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
S60 è una signora auto ma di bagagliaio stà messa peggio di 159.

La berlina fa 380 litri, la sw circa 500 litri.