Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, vince-991 dice:

Quindi del c-suv Fiat di cui si legge in giro, al momento, non c'e' traccia. Ma una accoppiata c-suv Jeep/Fiat come quella Renegade/500x non avrebbe senso?

Avrebbe senso da vendere, dovrebbe essere allo sviluppo ;) 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
sa di vecchio prima ancora della presentazione...

Ho pensato lo stesso... Purtroppo gli interni delle ultime FCA escluse 500x e Giulia non spiccano per design.

Inviato da Sony Xperia Z2 Tablet

Where we're going, we don't need roads

Inviato
2 hours ago, OUTATIME said:

Ho pensato lo stesso... Purtroppo gli interni delle ultime FCA escluse 500x e Giulia non spiccano per design.

Inviato da Sony Xperia Z2 Tablet

Sara', ma di Jeep ne vendono a vagonate

2 hours ago, Giacomo 96 said:

Non è stato trascurato il piacere di guida: schiacciare le bolle d'aria garantirà al conducente grandi soddisfazioni :mrgreen:

Riduce anche il callo dell'automobilista protervo che viaggia con la mano sulla leva del cambio. Nulla e' lasciato al caso :-D  

Inviato

io trovo che questi interni abbiano standard americani, sia nel design che nei materiali. É logico che é stata pensata piú per l'America che per l'Europa, ma non vedo troppe differenze tra questo interno e quello del renegade o del cherokee

• Mi Piace 1

Placati

Inviato

Negativo.. Continuano a non piacermi questi interni... A me piacciono le plance ben raccordate, con elementi che si integrano fra loro, qua ci sono 3 parti completamente separate che sembrano progettate da persone diverse senza interfacciarsi un minimo, e poi messe una sopra l'altra un po' così a caso (parlo delle zone navi, clima e tunnel).

Poi quella corniciona rientrante intorno al navi fa molto tv anni 60.. Una bella superficie trasparente a filo bocchette con dietro lo schermo si che sarebbe stata moderna....

• Mi Piace 4

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.