Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

Anche su Peugeot 207 c'è così!

img20120613183144.jpg

Ed anche sulla 206, almeno sulla nostra c'è :pen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La versione che ha preso MMM File a mio avviso è una delle più belle possibili, purtroppo però 5 porte ed in allestimenti più modesti non rende bene ugale, imho ;)

Assolutamente d'accordo.

Come per la C3 c'è un abisso tra le versioni con allestimento top e quelle più "popolari". Probabilmente su questa 208 ancor di più.

Complimenti a MMM File: la più bella accoppiata versione-allestimento-motore possibile. :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

...strano vedere la lancetta della temperatura motore,superare i 90,sulle auto moderne capita raramente:pen:..

Anche ieri era poco sopra i 90°...non farmi venire patemi già ora :mrgreen:

Grazie a tutti per gli apprezzamenti, ragazzi!

Presto ne parlerò più approfonditamente ma sin d'ora, se qualcuno dovesse avere dubbi, come ne avevo io dato che avevo letto tutte queste "critiche", vi posso tranquillizzare: la strumentazione è ben visibile.

Per quanto riguarda la moquette sui ganci delle cinture la mia 207 xsi non ne era provvista...:roll:

Modificato da MMM File

Some are Born to Endless Night...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 porte è indubbiamente più bella e riuscita...ma la 5 porte è molto più comoda, dipende tu cosa prediligi ;)

Io consiglierei bianca con il tetto in vetro che fa da contrasto oppure è molto carina anche di questo blu:

peugeot-208-blu--352x288.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in concessionaria vidi una 208 bianca 1.4 hdi con tetto panoramico, credo fosse la blue-lion perché aveva anche un bello spoiler nero lucido. Ne rimasi innamorato.

Come questa, con in più cerchi da 15 azote e tetto panoramicoPeugeot_208_Blue_Lion_031.jpg

Modificato da DSPGT
aggiunta foto

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi, una active con cerchi in lega azote da 15, è piu bella 3/5 porte? con o senza tetto in vetro? bianca o colore metallizzato?

accetto consigli estetici grazie :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono vari colori stanno bene su questa 208, compreso bianco, grigio alluminio e, con un po' di coraggio, il "blossom grey".

Tuttavia IMHO i colori chiari richiedono cerchi di diametro generoso, quindi nel tuo caso andrei di blu, nero o rouge noir.

Esteticamente parlando, meglio 3 porte.

Il tetto in vetro è sempre bello e slancia molto l'auto, effetto particolarmente utile soprattutto con i colori chiari.

sai sono d'accordo sulle 3 porte... mentre sul colore avevo immaginato bianco con tetto in vetro... oppure senza tetto ma con colore metallizzato grigio shark o blu... senza prendere in considerazione la soluzione metallizzato + tetto (costerebbe 500 euro in piu), cosa scegliereste tra le due ? il tetto,ma il colore per forza bianco, o un colore metallizzato particolare tipo blu/rouge noir/grigio , ma senza tetto? che da quanto ho capito è solo panoramico, tipo quello della 500 lounge

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho presa Allure 3p, biancha, con tetto in vetro e cerchi grigio chiaro e scuro da 16".. ma ancora mi deve arrivare maledizione.

auguri e complimenti per l'acquisto! speriamo arrivi presto! ;) ti posso chiedere che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.