Vai al contenuto

Nokia N9 - Meego / Linux

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sapete che secondo me state discutendo sul nulla? cioè discutete e vi date ragione a vicenda... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Sapete che secondo me state discutendo sul nulla? cioè discutete e vi date ragione a vicenda... :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

La goduria totale per me sta in un applicazione che tramite QUALSIASI wifi, se ho il login e la password del pc (win/linux/mac) posso accedere alle cartelle che son condivise. Cosi dal salotto posso accedere al mio computer dal mio N9 e copiare in un batter d'occhio film, foto, documenti..... finito le chiavi USB.

Questo per me e essere al passo con il tempo. Su Android non so se questo sia possibile, communque su Iphone se lo scordano....anni luce indietro.

In questo senso i 64gb diventano veramente interessanti da utilizzare!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
La goduria totale per me sta in un applicazione che tramite QUALSIASI wifi, se ho il login e la password del pc (win/linux/mac) posso accedere alle cartelle che son condivise. Cosi dal salotto posso accedere al mio computer dal mio N9 e copiare in un batter d'occhio film, foto, documenti..... finito le chiavi USB.

Questo per me e essere al passo con il tempo. Su Android non so se questo sia possibile, communque su Iphone se lo scordano....anni luce indietro.

In questo senso i 64gb diventano veramente interessanti da utilizzare!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Io copio col mio terminale Android via scp/ssh, ma a casa ho una rete linux.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Ok quello lo posso fare pure io, qui invece e proprio un applicazione molto piu semplice e dunque da utilizzare + facilmente.

Communque cio che conta e poterlo fare ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Ok quello lo posso fare pure io, qui invece e proprio un applicazione molto piu semplice e dunque da utilizzare + facilmente.

Communque cio che conta e poterlo fare ;)

Utilizzando il protocollo samba? Anche di quello esiste il supporto su Android ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
E' curiosa assai come mossa...

Non tanto per la volontà di Samsung di portare avanti un OS "suo" (e suo non è, ma quantomeno non è di Google/Microsoft), ma perché di fatto mette in 3° o 4° piano il SUO Bada.

Potrebbe essere letta come risposta all'acquisizione di Google/Motorola e l'ormai imminente MS/Nokia?

Inviato

Quoto Tommi...Bada é MORTO e lo dico da utente Bada.

Stiamo aspettando la versione 2.0 da Aprile 2011, ritardi su ritardi, tantissime beta buggatissime con sempre i soliti bug mai sistemati...ora il Wve3 che vendono con Bada 2.0 che si riavvia alla cazzo di cane :roll: perchè lo hanno lanciato e probabilmente Bada 2.0 è ancora nei loro sogni.

Ripeto bada è "out" Samsung non intende renderlo Open e condividerlo con LG per il famoso progetto dell' os mobile "made in korea" con i fondi di Stato per cui tanto vale farlo crepare e usare qualcosa di già open

Ricordo inolte che Bada non è "nuovo" come si potrebbe pensare bensì un l' os proprietario di Samsung da 10 anni a questa parte, semplicemente è stato adeguatamente espanso e sistemato per essere messo su smartphone da più di 300€ ;) questo epr dire che Samsung non sta mollando un progetto "nuovo"

花は桜木人は武士