Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao volevo un parere:

sento spesso parlare della qualità delle auto tedesche considerata superiore a tutte le altre.Senza prendere in considerazione marchi premium quali bmw o mb,

vorrei capire se è ancora presente la tanto pubblicizzata qualità in auto più popolari quali le volkswagen o se il gap è stato colmato dalle altre.

Ad esempio una polo in cosa è superiore ad una fiesta o a una grande punto o alla nuova yaris?sinceramente all'interno la sensazione di robustezza e solidità me la danno allo stesso modo.stesso discorso per una golf paragonata a una focus o ad un'astra.

ho sentito spesso parlare di assemblaggi migliori: è vero?cosa significa?

Ciao a tutti :)

ps spero sia la sezione adatta

Inviato

è presente in alcuni elementi (molte plastiche dell'abitacolo, guarnizioni, senso di solidità generale) ma assente in molte componenti fondamentali.

Parlo di VW, in casa ho due Golf (una V e una VI); buone macchine in generale ma problemi gravi come noie alla frizione, turbina che sta per salutare ma soprattutto due DSG andati in 50.000km (sulla stessa auto ovviamente e parlo del pessimo DSG7)

se vuoi farti una cultura dei problemi VW puoi leggere un forum a caso di Golf e vedrai rotture di ogni tipo, soprattutto preoccupanti perchè sistematiche; faccio riferimento ai 1.4 160cv, ai 1.6 TDI e ai DSG7. Tralasciamo ovviamente le rotture sporadiche che credo siano normali per qualsiasi marchio