Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao amici,

sono stato a Mirafiori stamattina per vedere la nuova Multipla (ne parlo in un topic sul forum Fiat, se volete saperne qualcosa) e SORPRESA, passando davanti al fine linea dell'Idea, vedo TRE BMPV Lancia definitive e non mascherate.

Ragazzi, al contrario della Multipla, che mi ha deluso non poco, IL BMPV E' FANTASTICO !!!

Allora, frontale spiovente, con fari e mascherina iso-Ypsilon, molto bello e dinamico; laterale e giro porte uguali all'Idea (è abbastanza ovvio), ma la bombatura dei parafanghi ant. e post. le danno un'impressione di maggiore solidità; ....il posteriore è oltre le aspettative, diverso dai bozzetti che girano, infatti è verticale come l'Idea, ma con il portellone leggermente sfalzato all'esterno rispetto ai parafanghi ed ai gruppi ottici (tipo Ypsilon, ma meno evidente); i gruppi ottici, molto belli, sono più importanti di quelli dell'Idea (che infatti non convincono appieno), e si sviluppano in altezza, chiudendosi in alto quasi a punta, è difficile da descriverlo...il risultato è comunque molto appagante ed "importante" degno di una Lancia.

Poi, sfatiamo un mito: è lunga e larga ESATTAMENTE come l'Idea, ha lo stesso passo e le stesse carreggiate. All'inizio avrà le stesse motorizzazioni, però con il 1.3 Multijet passato ad 85 CV, visto che peserà qualche chiletto in più....

All'interno ho visto solo i sedili definitivi, molto belli e del tutto simili alla Ypsilon, mentre non c'è ancora la plancia (ne è montata una dell'Idea, visto che gli ancoraggi sono gli stessi), ma mi hanno detto che è ovviamente più curata. Contrariamente alle aspettative, mi hanno detto che è più simile a quella dell'Idea, che a quella della Ypsilon. Non appena ci sarà, torno a vederla...

Il volante è quello della Ypsilon.

In conclusione ho visto una vettura degna del marchio Lancia, che dal vivo fà emozionare, e che - a mio modesto parere - darà del filo da torcere alla futura classe A (è il target della vettura).

Aspetto i vostri commenti...

Ciao.

  • Risposte 98
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
....In conclusione ho visto una vettura degna del marchio Lancia, che dal vivo fà emozionare, e che - a mio modesto parere - darà del filo da torcere alla futura classe A (è il target della vettura).

Aspetto i vostri commenti...

Ciao.

Inviato
...Poi, sfatiamo un mito: è lunga e larga ESATTAMENTE come l'Idea, ha lo stesso passo e le stesse carreggiate...
Inviato

ci puoi fare capire meglio i fari posteriori? Somigliano a qualcosa di esistente?

Certo che la nuova Classe A sarà più grande, quindi era meglio se fosse stata più lunga dell'Idea; magari ne fanno una seconda versione più avanti...

Inviato
Ragazzi, al contrario della Multipla, che mi ha deluso non poco, IL BMPV E' FANTASTICO !!!

i gruppi ottici, molto belli, sono più importanti di quelli dell'Idea (che infatti non convincono appieno), e si sviluppano in altezza, chiudendosi in alto quasi a punta, è difficile da descriverlo...il risultato è comunque molto appagante ed "importante" degno di una Lancia.

Inviato

tornaci con una macchina fotografica :wink:

Inviato

non so se ho inteso bene, ma nel post che hai scritto sulla Multipla sul forum Fiat...dici che i modelli di Bmpv Lancia li stanno allestendo x Ginevra? ma non dovevano...non portare nulla di questo modello a Ginevra...e presentare todo a Parigi?

gracias

Real

Inviato
....Poi, sfatiamo un mito: è lunga e larga ESATTAMENTE come l'Idea, ha lo stesso passo e le stesse carreggiate....

..doveva essere lunga cm 410 e larga cm. 179...personalmente la ritengo una brutta notizia, perché speravo (come tante volte ci aveva anticipato Taurus) in dimensioni un pò maggiori all'Idea...invece si é voluti creare un doppione in un settore dove non era necessario...

RICORDIAMOCI che nelle intenzioni iniziali questa vettura doveva supplire/coprire il buco lascaiato dall'assenza della Delta nel segmento C.

....non dubito che sia attraente (la foto in scala reale postata qualche giorno fa é abbastanza esaustiva)...dico solo che, se possibile, in quel settore (B) é superflua...oltretutto chi vorrà un MPV italiano di dimensioni più importanti non potrà più contare nemmeno sulla Multipla restyling...a meno di bendarsi entrambi gli occhi...Mercedes ringrazia anticipatamente e (forse) anche Seat...

Inviato

per quanto concerne Seat....potresti aver ragione, però non comprendo la questione con Mercedes: sia la Classe A corta che quella lunga..non mi sembra siano più lunghe dell'Idea..e dunque della Nea futura.

ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.