Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW SERIE 3

Featured Replies

Inviato

nero opaco e camuffature possono essere attenuanti... ma certo non mi pare una BMW degna di quel marchio. Se pensiamo che è sia più larga che più lunga (mi pare di una decina di cm) dell'attuale 3 e che quindi avrebbe potuto avere una linea più accattivante, emerge ancora di più il basso livello stilistico... perchè cmq dobbiamo ricordare sempre che la sostanza non è inferiore alla concorrenza tedeschionda.

Ciao

Luxan

Inviato

Ragazzi che disastro... sembra una serie 5 lavata a 90°C e stirata, che tristezza, pare che abbiano bastonato Bangle per le idiozie serie 7-5-6 e lui abbia "pulito" il suo stile barocco con linee banali. Questa non è una BMW, è una buccia di banana. Su cui BMW scivolerà malamente. :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

Rovinata una delle macchine migliori del segmento. Proprio brutta la mascherina arotondata in basso che le fa perdere, a mio avviso, la caratteristica aggressività. Non mi piacciono neanche i fari anteriori, troppo allungati, forse ha la maschera di carnevale :mrgreen: ; potrebbero andare bene per un prototipo di stile, ma non per la produzione. Bello invece il cofano con le scanalature. Chissà come sarà dietro, lì si gioca il suo successo :roll:

A me sembra che le proporzioni siano un po' cambiate, con un cofano più lungo che nella serie precedente; potrei però sbagliarmi a causa della posizione dell'auto

tricolore.jpg
Inviato

be nn e' detto che sia veramente cosi'..cmq preferisco quella attuale..mi piace di piu' della serie 7 pero'

Inviato

Per Bangle, la tradizione è di fare auto non convenzionali! ;)

Comunque bisognerebbe valutare quanto questo fotoritocco sia realistico...