Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale Scegliere... Megane, Astra, Focus, Giulietta...

Featured Replies

Inviato

C4 ha interni veramente ben fatti, con materiali di qualità, soprattutto sulla versione exclusive che però è la più cara. E' una scelta che privilegia il comfort di marcia. La Giulietta sta un gradino più su come prezzi, ha una linea più affascinante e privilegia il piacere di guida, il bagagliaio è un po' più sacrificato. Astra, Focus e Megane possono essere alternative leggermente più economiche, l'Astra la preferisco come interni che son ben fatti ed è un'auto di sostanza al pari di Focus, la quale è veramente bene equipaggiata dal punto di vista dei dispositivi per la sicurezza di marcia. La Megane non mi fa impazzire come linea però il bagagliaio ha una capienza di 405 lt e solitamente gli sconti son buoni. Visto che ti serve spazio per i bagagli potresti optare per le versioni SW di alcune delle suddette auto.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 42
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Oddio sono in crisi.

Mi sembra, leggendo i vs pareri, che il motore dell'Astra non è il massimo (e pensare che è Opel).

La C4 ha un design mi sembra molto vecchio.

La Megane è ormai vecchia.

Non posso prendere SW perchè non entra nel mio posto auto

Inviato
Oddio sono in crisi.

Mi sembra, leggendo i vs pareri, che il motore dell'Astra non è il massimo (e pensare che è Opel).

La C4 ha un design mi sembra molto vecchio.

La Megane è ormai vecchia.

Non posso prendere SW perchè non entra nel mio posto auto

La c4 è in produzione da 8 mesi, il design è bell'e nuovo :mrgreen:

P.S. La Bravo l'ha citata qualcuno? Si trovano buoni sconti, linea IMHO tutto sommato piacevole e 400 lt di bagaliaio :)

Non andare in crisi, siamo qui apposta per aiutarci tutti :birra:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Inviato

P.S. La Bravo l'ha citata qualcuno? Si trovano buoni sconti, linea IMHO tutto sommato piacevole e 400 lt di bagaliaio :)

quoto aggiungerei anche la civic, come bagagliaio forse impareggiabile.

certo la bravo con il 1.6mjet garantisce costi di gestione più contenuti del 2.2

Delta è troppo lunga? ha la panchetta scorrevole, quindi all'occorrenza massimizza il bagagliaio o lo spazio per i posi dietro

Inviato
Guarda che è più che altro un preconcetto che molti di noi hanno in testa condizionato da qualche episodio riguardante le generazioni precedenti del 1.7, in realtà nelle ultime versioni dovrebbe essere migliorato parecchio ;)

si...però non è che opel sia l'eccellenza motoristica in persona ...provato e personalmente lo trovo 2\3 gradini sotto gli altri motori.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Megane e bravo i prezzi sono ottimi, civic e auris, se piacciono, sono ottime alternative. Delta, se entra nel posto auto, potrebbe essere ottima e di classe

Inviato
Megane e bravo i prezzi sono ottimi, civic e auris, se piacciono, sono ottime alternative. Delta, se entra nel posto auto, potrebbe essere ottima e di classe

I problemi del 1.7 diesel Opel riguardanti l'affidabilità dovrebbero essere scomparsi già sulle ultime versioni della serie precedente, forse consuma un po' di più rispetto ai 1.6 diesel delle concorrenti. La Megane se non erro è in produzione dal secondo semestre del 2008 ovvero neanche 3 anni, dire che è vecchia mi sembra eccessivo, può semmai non piacere. La Peugeot 308 l'hai considerata? E' fresca di restyling e il bagagliaio ha una capienza di 348 lt.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

se la c4 non ti gusta, proverei con bravo. buona capienza e prezzi interessanti.

ho fatto un preventivo anche per mazda3, il prezzo era molto interessante ma l'auto è lunghetta e il bagagliaio seppur regolare è normale come capienza. l'abitacolo però è molto spazioso.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg