Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non sapevo dove metterlo, così lo metto qua :mrgreen:

Mi sono impallinato a nastro con questo mezzo:

jensenrelease_banner.jpg

Jensen_interceptor_R_02.jpg

Vi chiederete perchè non in auto d'epoca. Perchè non è un'auto d'epoca :D

Della Jensen è rimasta solo la - splendida - forma...tutto il resto è nuovo di pacca. La meccanica proviene dalla Corvette, e anche tutto il resto è rifatto da zero.

ADORABILE :D Fascino anni '70, comodità anni '10 del nuovo secolo 8-)

Peccato le 120.000 sterline di prezzo :(((

Mi fanno impazzire queste replice....come la Singer Porsche

singer-porsche-911-xl.jpg

A questo punto sogno che qualcuno mi prenda una scocca di un GTV, ci schiaffi dentro il 1.8 TBi, cambio Maserati, interni con clima, navi....abs+esp, xeno e servosterzo.

Ne compro subito uno :D

E dare una lezione di stile a chi spende 50-60-70.000€ in un catafalco moderno 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 27
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Molto belle specie la Stinger Porsche , mentre l'Interceptor la vorrei tanto normale nella versione a trazione integrale con tanto di Abs meccanico Lockheed denominata FF. Molto bella è anche la Jaguar E-Type rivista che Jeremy Clarkson ha guidato nel suo ultimo DVD. Cmq c'è una società in Inghilterra che risolve i problemi delle vecchie Jag ; insomma in Albione non sono nuovi a questo tipo di operazioni.

Io vorre tanto realizzare o una Fiat 124 Special T 1.6 o una Fiat 128 "A mano armata" ovvero parafanghi allargati stile Gruppo 4 , cerchi Canonica - Fondmetal o cerchi Gotti, cofani nero opaco, elaborazione d'epoca del motore => poi ci metto del mio con Rayban . tascapane , Gitanes senza filtro , Zippo, giubbotto di pelle , stivaletti , jeans e dolce vita :mrgreen:

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Personalmente non vado matto per questi ..."ibridi", preferisco gli originali con tutti i loro difetti che li caratterizzano..... Tuttavia ammetto che sono splendide realizzazioni......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Personalmente non vado matto per questi ..."ibridi", preferisco gli originali con tutti i loro difetti che li caratterizzano..... Tuttavia ammetto che sono splendide realizzazioni......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Stupenda la Jensen Interceptor replica! Ho sempre amato quell'auto :D

Anche se... Il mio desiderio più nascosto è di vedere una replica della Triumph TR4!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato

Mai visto qualcosa di più brutto, senza fascino e con senso di posticcio come queste jensen...pensavo che nessuno avrebbe avuto il coraggio di riesumare una robaccia del genere.

Ricordo nel 2003 a Londra la sede o il conce principale di sta Jensen......qualcosa di triste in totale dismissione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Il vantaggio di queste realizzazioni è che sono.....€5 :mrgreen:

Sai che soddisfazione mostrare il libretto a un vigile che già pregusta il multone 8-)

Questa storia della GTV e dei blocchi ti sta dando alla testa:lol:

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

La Singer porsche è qualcosa di incredibile,l'adoro,ricordo che quando ne annunciarono l'uscita,stetti per non so quanto tempo ad ammirarla in foto...poi è dotata delle migliori tecnologie e confort(fari bi-xeno,clima automatico,navigatore,cronografo analogico Heuer,bluetooth,ecc..),poi i cerchi replica fuchs sono fantastici...:pippa:senza parlare dello stile degli interni:

2011-porsche-911-carrera_100343462_m.jpg

900max_2011-Singer-Porsche-911-White-Dashboard-1920x1440.jpg

notare la posizione dei pedali:ammic:...per la cronaca,io preferirei millemila volte questa che non una moderna,poi vuoi mettere il sound del flat six air cooled!!:clap

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Non sapevo dove metterlo, così lo metto qua :mrgreen:

Mi sono impallinato a nastro con questo mezzo:

jensenrelease_banner.jpg

Jensen_interceptor_R_02.jpg

Vi chiederete perchè non in auto d'epoca. Perchè non è un'auto d'epoca :D

Della Jensen è rimasta solo la - splendida - forma...tutto il resto è nuovo di pacca. La meccanica proviene dalla Corvette, e anche tutto il resto è rifatto da zero.

ADORABILE :D Fascino anni '70, comodità anni '10 del nuovo secolo 8-)

Peccato le 120.000 sterline di prezzo :(((

Ma e' 4wd? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]