Vai al contenuto

Audi A6


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mentre ti spiego meglio

effettivamente l'audi ha perso un pò di immagine in molti segmenti..... specialmente nella a4

ricordo ad esempio un articolo di auto.... se non sbaglio.... o automobilismo.... che al debutto della nuova a4 si rese conto che il progetto era meno ambizioso del precedente

con la precedente a4 ... audi era realmente antagonista di merc e bmw.... mentre con la nuova sembra avere fatto un passo indietro, il prodotto sembrava di categoria inferiore e anche il livello commerciale era tornato + basso delle antagoniste

oggi non sò quali siano i prezzi di listino..... non ho i listini sotto gli occhi.... ma quando uscì costava decisamente di meno delle avversarie che col precedente modello era riuscita ad agganciare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

io di classe E non ne vedo.. serie 5 si invece!! speriamo di vederne tante.. quando arrivera' vi diro' tutto!! ho una concessionaria audi vicino casa!

Link al commento
Condividi su altri Social

i mmotori di partenza sono 4.

4.2 benzina V8

2.4 benzina V6

3.2 V6 Fsi

3.0 V6 Tdi

Già, molto interessanti ... se leggiamo QUI potremmo vedere alcune chicche dei diversi motori.

Il 3.2 FSI è quanto meno molto interessante, infatti è un iniezione diretta "indipendente" dalla qualità della benzina (ricordo che i primi iniezione diretta abbisognavano di benzina SP 98, altrimenti i "vantaggi" non si sentivano) ... con un valore di Nm/l secondo solo alla M3, nella categoria di motori atmosferici da 3'000 a 3'500 cc ... idem i CV/l sono "alti" ... distribuzione a catena :wink:

A vedere altri siti, il 4.2 sarebbe derivato dal V8 della S4, quindi anch'esso con distribuzione a catena, vedremo.

Il 3.0 TDI è il "piezoelettrico", Euro 4, con la coppia di 450 Nm (più bassa dei 3.0 BMW e 3.2 MB di 50 Nm), ma già presente da 1'400 giri ... mentre BMW deve "attendere" i 2'000 giri 8)

Beh, andrò a fare una prova comparata appena arriveranno dal "mio" venditore, giusto per farmi un'idea sul prossimo motore ... per la tipologia di vettura vedremo, c'è ancora tempo :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi sembrano molto freddi.Tutte rette perfettamente dritte e squadrate

Vedendo l'avatar di fabvio mi rendo conto di quanto la Thesis sia davvero eleante e bella!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto..... io all'interno vedo solo un gran pasticcio

esteticamente qualcosa può andare..... la coda è meno brutta di quello che sembrava..... comunque riprende alcuni caratteri della lancia kappa

il frontale è difficilmente giudicabile ..... visto dall'alto pare molt equiligrato..... mentre visto dal basso e 3/4 anteriore lascia per'plesso per una linea che pare appunto quella della a4 solo col calandrone ottenuto con fin troppoa facilità attraverso la verniciatura in nero del paraurti in corrispondenza della mascherina

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto..... io all'interno vedo solo un gran pasticcio

esteticamente qualcosa può andare..... la coda è meno brutta di quello che sembrava..... comunque riprende alcuni caratteri della lancia kappa

il frontale è difficilmente giudicabile ..... visto dall'alto pare molt equiligrato..... mentre visto dal basso e 3/4 anteriore lascia per'plesso per una linea che pare appunto quella della a4 solo col calandrone ottenuto con fin troppoa facilità attraverso la verniciatura in nero del paraurti in corrispondenza della mascherina

ok ok ok ok ok ok ok, la thesis è "moooltooo" :shock: meglio.

basta che fabvio nn si scalda!!!! :twisted:

AUDI:all'avanguardia della tecnica :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.