Vai al contenuto

Idiozie informatiche e masochismo


loric

Messaggi Raccomandati:

esportali no??? i segnalibri...

poi li re-importi con il browser che preferisci.

ciao

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esportali no??? i segnalibri...

poi li re-importi con il browser che preferisci.

ciao

come si fà??:mrgreen:

io con firefox faccio il backup(con un estenzione di firefox)dei segnalibri per quando devo formattare l'hardisk

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Opera si fa così: barra dei menù > Archivio > Importa ed esporta > Esporta segnalibri in HTML.

Per gli altri browser la procedura è simile.

:botte:

Link al commento
Condividi su altri Social

su FFox

Firefox->Segnalibri->visualizza tutti i segnalibri->importa e salva-> esporta segnalibri in HTML

guarda che navigare nei menù dei vari programmi non comporta né alopecia né impotenza! :pc::mrgreen:;)

ti mostra solo quello che puoi fare con quel programma...

ti diro' di piu'! :saggio i "..." di fianco ad alcune voci dei menù indicano che sotto c'e' un altro sottomenù e non una funzione diretta... :b37

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dirò ancora di più: nel menù Aiuto esiste la voce "Aiuto su…" od "Aiuto di…". Cliccandoci sopra (il mouse non morde) il browser si collega ad un sito, nel quale vi è spiegato (con un linguaggio a prova d'imbecille) come usare il programma e quali sono le sue funzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dirò ancora di più: nel menù Aiuto esiste la voce "Aiuto su…" od "Aiuto di…". Cliccandoci sopra (il mouse non morde) il browser si collega ad un sito, nel quale vi è spiegato (con un linguaggio a prova d'imbecille) come usare il programma e quali sono le sue funzioni.

E qui ti sbagli.

Puoi scriverlo nel linguaggio più semplice possibile, per poi scoprire che qualcuno cerca di diventare ancora più imbecille per non capire ciò che c'e scritto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

"Si possono fare le cose a prova d'imbecille, ma non a prova di fottuto imbecille". Frase trovata nel libro "Fondamenti della progettazione dei componenti delle macchine" di Juvinal e Marshek.

Link al commento
Condividi su altri Social

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

su FFox

Firefox->Segnalibri->visualizza tutti i segnalibri->importa e salva-> esporta segnalibri in HTML

guarda che navigare nei menù dei vari programmi non comporta né alopecia né impotenza! :pc::mrgreen:;)

ti mostra solo quello che puoi fare con quel programma...

ti diro' di piu'! :saggio i "..." di fianco ad alcune voci dei menù indicano che sotto c'e' un altro sottomenù e non una funzione diretta... :b37

:lol::lol:bastardi:mrgreen:....mi capita spesso smanettare con i programmi(ultimamente molto molto meno),solo che giacchè ci siete voi che siete bravi,mi avete risparmiato la rottura di andarlo a cercare:mrgreen:...cmq,ci ero già stato in quel menu...all'epoca,quando installai ff ci smanettai un pò,solo che ho una memoria della minkia in queste cose:D.....

:thx:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.