Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Stavo dando un occhiata al configuratore Volkswagen specialmente ai colori della Golf VI, secondo voi qual è il più bello escludendo il bianco ghiaccio? Qualcuno sa dirmi com'è il Foglia d'Argento dal vivo?

Inviato

Ciao, a me piacciono molto il Blu Grafite Perla, il Rosso Tornado e l'azzurro di cui non mi sovviene il nome. Il Foglia D'Argento è un argento metallizzato che alla luce del sole rilascia dei riflessi dorati, secondo me è carino ma va visto dal vivo.

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato

A Monaco ne ho viste molte rosso metallizzato e devo dire che è un bel colore.

Permette di far notare perfino Sua Banalità Golf. :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Anche per me il Rosso Tornado è bello, però forse su una golf non deve essere il massimo, magari su una R. Sulla Polo ho visto che sta bene il rosso flash. Comunque anche a me piace molto il Blu Grafite Perla. Anche se la gamma colori non è molto ampia e apparte foglia d'argento, bianco e blu perla non sono dei colori molto belli. Mi sembrano gli stessi e identici colori standard di 20 anni fa...

Inviato
  • Autore

In effetti si, la base è sempre quella, nulla di nuovo.... sembrano più restyling che nuovi modelli....purtroppo. Però credo che sia un auto piena di potenziale e immortale, venderà sempre... Che ne pensate invece del nuovo Maggiolino? Credo che abbiano fatto un bel passo avanti rispetto al precedente modello. I nuovi cerchi "Circle" da 17" sono davvero retrò.... molto azzeccati a mio parere! :D

Inviato

Per affrontare in generale argomenti riguardo Golf, Maggiolino e qualsiasi altro modello, senza una specifica richiesta di consigli per l'acquisto, è più adatto postare nei topic dei modelli interessati. ;)

http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/32048-volkswagen-golf-vi-topic-ufficiale.html

http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/48668-volkswagen-maggiolino-topic-ufficiale.html

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012