Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ieri guardavo su un canale francese un interview al principe Emanuele Savoia che abita qui a Ginevra. Lo intervistavano in macchina, e uscito ed era una splendida Thesis Grigia. Ecco, volevo solo dirvelo, felice che almeno lui, immagine italiana all'estero non giri in Mercedes o altro.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest T a u r u s
Inviato

..partecipera' nel prossimo mille miglia con una Bugatti Type 35 T del 1926

Inviato

Loro hanno un'immagine da recuperare, specie l'Emanuele senior dopo le sue avventure venatorie, ed hanno capito come ingraziarsi gli italiani (sperando che l'abbiano pagata, la Thesis) che hanno ancora un briciolo di orgoglio nazionale.

Inviato

pur con un accento francese che somiglia molto a quello del nostro caro Fulvio, i Savoia sono molto più italiani di molti italiani, mi famolto piacere sapere che anche loro hanno scelto una Lancia come auto, vorrei vederlo per crederci, così rimango comunque un po' incredulo...

Tra l'altro, come già Fulvio sa, ho avuto modo di parlare con Marina Doria di Savoia e mi è parsa una persona assolutamente disponibile al dialogo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.