Vai al contenuto

Opel "TRIXX" - CITYCAR DA CARICO


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

ecco..... questo è il genere di vettura e di prototipo che mi fà impazzire...... inventare quello che non esiste

040204_trixx_01.jpg

040204_trixx_02_big.jpg

Tre porte (nel vero senso della parola: una a sinistra e due a destra), tre posti, apertura sul tetto come sui veicoli commerciali, sedile del passeggero asportabile e sedile posteriore sgonfiabile: sono le caratteristiche distintive della "TRIXX", prototipo di vetturetta da città che Opel ha intenzione di esporre al Salone di Ginevra di marzo.

Lunga 3,04 metri, larga 1,66 e alta 1,57, la "TRIXX" è a trazione anteriore ed equipaggiata con il turbodiesel di 1.3 litri di origine Fiat, capace di 51 kW-70 CV.

Nell'abitacolo trovano posto sino a tre adulti (più un bambino), oppure una sola persona con una gran mole di bagagli: come accennato, il sedile del passeggero può essere ripiegato o rimosso e quello posteriore addirittura sgonfiato attraverso il compressore di bordo. Non è tutto: per riuscire a trasportare in posizione verticale gli oggetti più ingombranti, è possibile rimuovere parte del tetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.